Praticamente regalato!simorag ha scritto:https://www.schiit.com/products/jotunheim-r
Se la pilota bene come si dice in giro, è un affarone!
Praticamente regalato!simorag ha scritto:https://www.schiit.com/products/jotunheim-r
Ottimo, senza freni inibitori!Edmond ha scritto:Sabato è il grande giorno. Andrò da Nik ad ascoltare questo curioso esperimento acustico. Poi vi riporto le mie impressioni... senza ritegno alcuno. Ma questo esoterismo preliminare mi sconcerta alquanto...
Sulla vista di Giorgio ok, ma sulle orecchie... avercene...carloc ha scritto:Occhio Nik,
Giorgio ha le orecchie foderate di bresaola della Valtellina
simorag ha scritto:https://www.schiit.com/products/jotunheim-r
franci2105 ha scritto:
Sicuramente ci hanno visto lungo. Vedendo le deatribe online riguardo all'ottimale pilotaggio si saranno detti: ma se noi che abbiamo un certo nome nel mondo dell'ascolto in cuffia creiamo un ampli dedicato che la faccia suonare bene e dando vita a un passaparola diventare l'ampli da acquistare. Crescendo sempre più il numero di persone che lo possiedono anziché avere decine di pareri con ampli diversi averne uno solo condiviso da più utenti creando uno zoccolo duro e vendite a go go.
Naturalmente se il risultato c'è ben venga.
Nik ha scritto:Mi viene voglia di comprarlo, senza dac naturalmente, provarlo a confronto col darTZeel e postare il responso... a mio rischio e pericolo...
Ps:
Se però dovessi sputtanarlo a mezzo mondo, mi denunciano per danno di immagine?
Sono 800 dollari...biscottino ha scritto:L’unico problema, è che un ampli così, non ha mercato sull’usato, dovesse non piacere, è praticamente invendibile!
800 dollari, potrebbero essere un affare se l'ampli suonasse bene, ma potrebbero essere soldi buttati se l'ampli suonasse una ciofeca...rispetto ai riferimenti che ciascuno ha in casa, a quel prezzo, ma anche meno, ho preso il LabGruppen, che ha una rivendibilità maggiore e suona una bomba!carloc ha scritto:
Sono 800 dollari...
che pero' puoi sempre rivendere...questo lo dàmo al gatto?Edmond ha scritto:Meno, molto meno di un cavo audiofigo...