Antonio Turi ha scritto:
Meh, non ti allargare troppo però!
neppure queste piccole soddisfazioni mi lasci, ragnaccio maledetto
Antonio Turi ha scritto:
Meh, non ti allargare troppo però!
Giordy60 ha scritto:
la finalità tecnica in cosa consiste ?
perchè dovrei utilizzare un convertitore per il tw uno per il mid. uno per il woofer e uno per il sub-woofer ?
venire da te che senso ha ? tu hai gia il dac nel circuito digitale del monitor ( uno per monitor credo e non 3 )
non capisco.....ma se spieghi meglio.....
phaeton ha scritto:
che te ridi te, ragnaccio alticcio pensa piuttosto che usi cavetti strani a tre (ragnetto porcello ) e che ancora usi un girasottobiccheri (se i dischi sono padelle i cd devono essere sottobicchieri )
phaeton ha scritto:umh.... vediamo.... centrini della nonna?
colombo riccardo ha scritto:
in ogni monitor ci sono 3 dac uno per ogni altoparlante ed ogni dac converte soltanto le frequenze di competenza all'altoparlante a cui è annesso.
Giordy60 ha scritto:
hai cambiato i monitor ?
Giordy60 ha scritto:questo lo so.......hai preso le 1238A
ma non ricordo che le 1238A hanno 3 dac per ogni monitor.....
.....so che facevi una tripla conversione perchè non volevi mollare la int202....poi hai preso la mutec e hai ancora il medea.....e in piu il 9200A ( altro convertitore )....insomma forse nemmeno tu sai piu quanti giri fai fare al povero segnale audio che secondo me ogni tanto si perde in giro per la stanza, e non dimentichiamo che quei monitor hanno una sezione analogico/digitale e poi digitale analogico,....scusa dimenticavo l'altra interfaccia collegata....quella del GLM.
insomma Riki come piu volte abbiamo parlato.....non ho mai capito che cavolo combini !
adesso vieni fuori con un dac per ogni driver.......boh !
se non lo hai capito tu figurati gli altri del forum
....
poi viene scomposto in 3 segnali digitali che vanno ai 3 dac presenti
Antonio Turi ha scritto:
Eh, ma se non ci fossimo noi tu saresti uno qualunque...
se non ci fossi io Giordy non sarebbe diventato quello che è adesso
ciao
Riki
Giordy60 ha scritto:
sono diventato un folle......
....che da retta a un matto !
steve966 ha scritto:........Posso usare al posto dell'interfaccia di Weiss quella della Mutec che ora sto utilizzando per registrare il segnale
digitale stereo nel computer proveniente dallo streaming.
ciao
Riki
Quando hai registrato tutto puoi aprire un servizio di streaming gratuito ad alta risoluzione per i partecipanti del Gazebo, cosi cancello l' abbonamento da Tidal