Ivanhoe ha scritto:
Come hanno smesso? Sono le migliori cuffie che ho!
Allora cerca di non romperle, se no finisce la festa!
Ivanhoe ha scritto:
Come hanno smesso? Sono le migliori cuffie che ho!
mr.bean ha scritto:Max...
ti sei fatto le cuffie da infermiere?...anzi no...quelle sono da caposala....
le "vu" sono super in relazione al prezzo (peccato siano ormai fuori produzione) le U-Jays vanno altrettanto bene e,comunque, rispetto al prezzo di partenza di 199 euro oggi si trovano a meno di 70,quindi un'acquisto comunque conveniente come rapporto qualità/prezzoIvanhoe ha scritto:Eh, ma le u-Jays costano molto piu' delle 'vu'
madmax ha scritto:
le "vu" sono super in relazione al prezzo (peccato siano ormai fuori produzione) le U-Jays vanno altrettanto bene e,comunque, rispetto al prezzo di partenza di 199 euro oggi si trovano a meno di 70,quindi un'acquisto comunque conveniente come rapporto qualità/prezzo
Ivanhoe ha scritto:
Tsk! Roba da ricchi
mr.bean ha scritto:Ho prenotato questo Intocuul...vediamo come va....
Sadun ha scritto:Scusate se insisto ancora, ma il top per il Dodo probabilmente sono le ZhiYin Z5000 !
Provare per credere !
Del resto le cinque stelle assegnate da Head-fi.org sono una presentazione autorevole quasi quanto la mia
Pietro ha scritto:Che ne dite delle HiFiMAN RE-400 abbinate al dodocool ?
Edmond ha scritto:Dicono vada benissimo con la Beyer Amiron Home...
RockOnlyRare ha scritto:
In altre parole, se lo scopo è stanziare che so circa 60 Euro per una cuffia per ottenere il massimo come rapporto qualità prezzo è una cosa, se invece si vuole spendere la stessa cifra LIMITANDO la scelta alle EAR per un discorso di comodità o altre motivazioni allora il discorso cambia.
Pietro ha scritto:
La seconda che hai detto... voglio prendere una in-ear per un discorso di comodità, però non voglio superare gli 80 euro (max 100 se ne vale la pena)
RockOnlyRare ha scritto:
Alla fine il mio consiglio è di vedere se con qualche decina di Euro in più ci sono prodotti che si avvicinano più alle prestazioni di una tradizionale pur con i limiti inevitabili del trasduttore delle EAR.
Pietro ha scritto:
In effetti stavo pensando di aumentare il budget almeno fino a 150 euro circa, per riuscire a prendere una in-ear di qualità decente. Avevo aperto una discussione sulle HiFiMAN RE-600S V2, ma non mi ha risposto ancora nessuno. In alternativa, stavo valutando anche le Shure SE315 e le Sennheiser IE 60.