RockOnlyRare- Rockzebo Expert
- Numero di messaggi : 8435
Da RockOnlyRare Sab Dic 22 2018, 12:15
GRIFONE1973 ha scritto:
Come ti capisco...quante volte non sono riuscito a giustificare le differenze di prezzo in questo mondo "pazzo" dell'audiofilia.
Detto ciò, non ho mai ascoltato altre cuffie grado prima d'ora ( trascinando la mia prima cuffia sr 225 che ho ascoltato troppo poco per giudicarla bene) e posso ammettere che questa Gh2 mi sta' già piacendo...e non poco.
Speriamo nei prossimi giorni questa mia prima impressione positiva continui...
Anche per le cuffie serve il famigerato periodo di rodaggio, anche se confesso che a me riesce estremamente difficoltoso scoprire le differenze prima e dopo il rodaggio, per farlo ci vorrebbe un ascolto comparativo cuffia nuova vs stesso modello rodata.
Sul prezzi audiophili sappiamo fin troppo bene che c'è un assoluto mararsma. Tra costi di progettazione, costruzione, design e "nome del brand" non è mai banale definire quanto sia giusto pagare, specialmente se i modelli puntano al top assoluto di fascia.
Meglio affidarsi alle proprie orecchie ed al proprio portafoglio in relazione al tempo che si dedica all'ascolto in cuffia.
Senza dimenticare che ne caso della cuffia anche la comodità è un parametro imprescindibile, specie per lunghe sedute.
(ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.