Ciao a tutti!
Mi sono iscritta oggi pomeriggio a questo sito e credo che sia molto interessante!
Spero di trovare quello che sto cercando
Voglio avvicinarmi nel mondo degli audiofili, e vorrei quindi acquistare un paio di cuffie buone! Adesso vi spiego i parametri (?)
-Userei le cuffie per ascoltare musica e guardare film
-Le userei al computer, o con iPhone/iPod (forse anche alla televisione)
-Le userei anche per attaccarle al mio pianoforte/tastiera digitale per suonare senza disturbare nessuno
-Le userei per viaggiare ma anche per stare in casa
-Le userei moooooolto spesso, anche per svariate ore
Ascolto musica classica, rock, jazz, punk, metal...insomma vari tipi di musica ecco
Il mio budget si aggira sui 200€.
Che cosa mi consigliate?
Ci terrei molto ad avere una cuffia buona, non pesante sulla testa, pratica ma con un suono che fa la differenza.
Aiutatemi voi!
(Non) siate parziali
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi consiglieranno !
--------------------
wowoowwowoow GRAZIE a tutti voi che avete risposto! Siete stati tutti gentilissimi e molto esaustivi!
Non so la differenza tra cuffia chiusa e cuffia aperta, però diciamo che se per esempio sono su un pullman ad ascoltare la musica non vorrei disturbare chi mi è accanto
Le Sennheiser HD598 le avevo adocchiate su Amazon e le avevo messe nella lista desideri: credo che mi orienterò su quelle!
Che ne pensate invece delle Beyerdinamic Custom One Pro? E delle B&W P-5?
Ho una tastiera Casio e solitamente non suono più di un'ora consecutivamente, anche perchè adesso che lavoro non ho mai tempo
Vi ringrazio ancora infinitamente del vostro aiuto!
Mi sono iscritta oggi pomeriggio a questo sito e credo che sia molto interessante!
Spero di trovare quello che sto cercando
Voglio avvicinarmi nel mondo degli audiofili, e vorrei quindi acquistare un paio di cuffie buone! Adesso vi spiego i parametri (?)
-Userei le cuffie per ascoltare musica e guardare film
-Le userei al computer, o con iPhone/iPod (forse anche alla televisione)
-Le userei anche per attaccarle al mio pianoforte/tastiera digitale per suonare senza disturbare nessuno
-Le userei per viaggiare ma anche per stare in casa
-Le userei moooooolto spesso, anche per svariate ore
Ascolto musica classica, rock, jazz, punk, metal...insomma vari tipi di musica ecco
Il mio budget si aggira sui 200€.
Che cosa mi consigliate?
Ci terrei molto ad avere una cuffia buona, non pesante sulla testa, pratica ma con un suono che fa la differenza.
Aiutatemi voi!
(Non) siate parziali
Grazie in anticipo a tutti quelli che mi consiglieranno !
--------------------
wowoowwowoow GRAZIE a tutti voi che avete risposto! Siete stati tutti gentilissimi e molto esaustivi!
Non so la differenza tra cuffia chiusa e cuffia aperta, però diciamo che se per esempio sono su un pullman ad ascoltare la musica non vorrei disturbare chi mi è accanto
Le Sennheiser HD598 le avevo adocchiate su Amazon e le avevo messe nella lista desideri: credo che mi orienterò su quelle!
Che ne pensate invece delle Beyerdinamic Custom One Pro? E delle B&W P-5?
Ho una tastiera Casio e solitamente non suono più di un'ora consecutivamente, anche perchè adesso che lavoro non ho mai tempo
Vi ringrazio ancora infinitamente del vostro aiuto!
Ultima modifica di thebeniy il Dom Mar 29 2015, 17:27 - modificato 1 volta.