L’amplificazione è trasparente e piuttosto aperta, cercavo qualcosa di musicale e con ottima separazione dei canali.
Ho nell’impianto cuffie un Dual Mono Teac e inizialmente volevo rimanere su questo design... Ormai ci ho fatto le orecchie e l’assenza di cross-talk e percezione dell’aria tra gli strumenti dello stage è diventato importante.
Sono stato tentato di prendere “l’azzardo” Nativ Wave che è sulla stessa linea di design del nipponico al netto del chip (BB vs AKM) ma per differenziare un po’ gli ascolti (visto che in quella fascia di prezzo come molti di voi confermano per i DS siamo grossomodo sullo stesso livello) era tentato dai ladder, ma in dual mono sono pochi quelli accessibili (<= 1200).
Il Denafrips Pontus è nel mirino e potrei fare uno sforzo in più, ma non ho mai ascoltato i ladder per un periodo tale da dire se possono fare per me o meno e alla luce del costo del bestione sono un po’ incartato.
Ergo: se provassi con un Ares usato per “tastare il terreno” sarebbe lancio di danari dal balcone?
Ultima modifica di JacksonPollock il Mer Gen 03 2018, 13:55 - modificato 1 volta.