Edmond ha scritto:Non dovete convincere me, ne ho comprati quattro... Sono altri quelli che lo ritengono una ciofeca...
Se te ne avanza uno fammi sapere
Edmond ha scritto:Non dovete convincere me, ne ho comprati quattro... Sono altri quelli che lo ritengono una ciofeca...
Edmond ha scritto:Regalati a moglie e figli... E son tutti contenti!!!
Edmond ha scritto:Ti consigliavo la Samsung perché la Sandisk mi ha dato parecchi problemi... magari è solo sfortuna...
Edmond ha scritto:Ho tristemente scoperto sulla mia pelle che SanDisk ha un sacco di copie illecite vendute come originali.
stec74 ha scritto:Appena comprato anche io, in abbinamento agli auricolari Final Audio e3000.
...lunedì sera dovrebbe arriva tutto, slurp
RockOnlyRare ha scritto:
sei riuscito ad usare il codice promozionale ?
carloc ha scritto:A me il codice non funziona
carloc ha scritto:Provato un paio di volte...
Mi sa che ho detto una c....ta il softwere non mi sembra su base android.funski ha scritto:Sta incuriosendo anche me. Una domandina per i possessori che utilizzano roon:
Ci si può istallare l app di roon? Il pleyer resta limitato alle restrizioni di android (lucina verde).
funski ha scritto:
Mi sa che ho detto una c....ta il softwere non mi sembra su base android.
stec74 ha scritto:Una cosa non ho capito... Ma il dodo regola automaticamente l impedenza a seconda delle cuffie che si "sente"? E qual è il limite?