Da livio4d Lun Ott 09, 2017 6:21 pm
Grazie Mauro, grazie Carlo. In effetti questi Denafrips, dalle informazioni che ho trovato, sembrano davvero bei prodotti.
Ho mandato un'email alla Vinshine, mi hanno risposto dopo 3 minuti secchi. I costi sul loro sito sono comprensivi di spedizione anche verso l'Italia. Con spedizione e dogana incluse, l'Ares costerebbe circa 600 euro, il Pontus 1450. Chi mi ha risposto mi ha anche scritto: "I'd strongly recommend Pontus :)".
In realtà sto facendo un serio pensierino sull'Ares: in alcuni confronti lo definiscono superiore in tutto al Bifrost (schiit) ma anche ad altri tipo il Ps Audio Nuwave. Più ci penso, più l'idea di prendere un dac di buona qualità, come mi avete suggerito, mi sembra la migliore. Con un docet amp a 150/180 nell'usato potrei campare per un po'.
L'esborso per l'Ares sarebbe ragionevole per me oggi (ho già affrontato troppe altre spese), ma mi chiedo quanto possa perdermi rispetto al Pontus.
I lektor digicode s192 sono - purtroppo - decisamente fuori budget, ma nell'usato si trovano a 750/800 dei digitube s192...validi anche questi? immagino che nessuno abbia potuto confrontarli con i denafrips, ma questi ultimi potrei prenderli nuovi e con 3 anni di garanzia.
Ah! salvatemi!!!