Avevo la 880 con i pad pelle/velluto ho sempre tenuto quelli di pelle pèer evitare di fare danni smontandoli
E' una bellissima cuffia anche come esce dalla fabbrica
vulcan ha scritto:Procedura o meno non ci metterei mai mano figurati gli incastri di plastica, se poi la rimonti male vibra
Massimo ha scritto:Anch'io mi dico sempre non smontare che non sai come va finire , poi sono sempre li a cercare di rimontare.
vulcan ha scritto: credo che le spedizioni abbiano un track
Marillion ha scritto:Porta pazienza..
vulcan ha scritto:Magari attendono uno stock in consegna certo che sarebbe meglio essere sicuri con un'ipotetica data
Ti capisco io nell'attesa avevo utilizzato l'ATH9000 puoi ben immaginare quanto aspettassi la mia K1000
[OverDrive] ha scritto:perchè si avvicina il periodo natalizio e questo non aiuta per niente.
archigius ha scritto:
Finora ho atteso, un po' per non rimetterci altri soldi, un po' perchè dall'altra parte ho sempre trovato totale gentilezza e disponibilità.
A questo punto credo aspetterò al massimo fino a domani:
Credo che 4 rinvii sarebbero troppi.
A mio avviso hai fatto la migliore scelta possibilearchigius ha scritto:Grazie Joy, oggi pomeriggio ho fatto le mie valutazioni ed ho deciso di non attendere oltre
archigius ha scritto:Grazie Joy, oggi pomeriggio ho fatto le mie valutazioni ed ho deciso di non attendere oltre, la prenderò da Playstereo che mi ha assicurato di averla in stock.
...
Entro la settimana prossima dovrebbe essere tutto risolto, stavolta speriamo non ci siano altri inconvenienti.
Joytoy ha scritto:
Da Playstereo comprai i primissimi T-Amp, ne presi 3 ma ebbi un problema con uno:
me lo sostituirono subito ed in tempi onesti.
Di loro, posso solo parlarne bene.
IMHO azienda seria.
Joy!
Edmond ha scritto:Vedo che il negozio si è comportato ottimamente, come solito..........
vulcan ha scritto:Bene! è importante aver comunicato la cordialità e disponibilità del venditore hai fatto un collegamento tipo K1000
A masse separate potrebbe andare meglio del jack standard