That Man On A Pedal- Senior Member
- Numero di messaggi : 1120
Da That Man On A Pedal Lun Dic 21, 2020 7:17 am
Francemare ha scritto: aleanimazione1 ha scritto:Poi Tidal, a breve, dovrebbe introdurre il Connect (vero, non quello che c'è ora), rendendo possibile il controllo dell'app del Mac dal telefono. Tutto quello che ho da chiedere.
P.S.:...a breve da ottobre. Non vorrei che finisse come la lagna del senza perdita di Spotify, che si è trascinata per un paio d'anni, finendo in un nulla di fatto. L'intenzione è però specificatamente stata indicata sul sito ufficiale.
Non stupirti ... l’app di Qobuz ha la possibilità di mandare il flusso utilizzando Upnp.... è dichiarata “sperimentale” da anni e, di fatto, non funziona .... non capisco questa mania che hanno tutti di “inventarsi” un modo personale di connessione (che poi richiede apparecchi specificatamente certificati per funzionare) quando ci sono già protocolli standard da poter utilizzare ... mah !!!
Il Connect vero, quello alla Spotify, è un semplice telecomando per l'app del Mac/Pc...che poi funziona dappertutto.
Il problema vero è che credo si tratti di marketing e probabili corrispondenze di amorosi intenti fra le parti.
MacBook Pro 14", iPhone 13, Musica, LosslessSwitcher, Dragonfly Black, Audiouest FLX-Mini/RCA Adaptor, QED Performance Audio 40 RCA, Apogee Element 24, Cyrus ONE, QED XT25, KEF Q350, Audio-Technica ATH-M60x