krell2 ha scritto:Può essere un cattivo abbinamento?
Ottima osservazione.....ogni valutazione che si da di qualsiasi oggetto e' relativa all'insieme catena hifi + ambiente in cui il prodotto viene inserito.
Carlo
krell2 ha scritto:Può essere un cattivo abbinamento?
carloc ha scritto:
Ottima osservazione.....ogni valutazione che si da di qualsiasi oggetto e' relativa all'insieme catena hifi + ambiente in cui il prodotto viene inserito.
Carlo
paolippe ha scritto:
Anch'io per Te, ci mancherebbe, ma non è questo il punto. Voglio chiederTi solo quale ampli OGGI può suonare così:
Piattume completo, zero armoniche, scena quasi inesistente, bassi impastati quasi indecifrabili, alti aperti ma "sintetici"
Secondo me nessuno! Neanche il Pioneer A 209 o il Trends Audio o il T-amp suonano così...
Tutto quì.
Ciao
Paolo
lupocerviero ha scritto:
paolo, mandalo a me, che ti faccio un bel test!
è un oggettone che ho osservato x un bel pò e sarei proprio curioso di ascoltare!
krell2 ha scritto:
vedi la la mia impressione negativa del maestro 70,con le b&w 804s ..
due ottimi apparecchi,ma insieme non si potevano sentire..
paolippe ha scritto:
GIUSTO!
PerBacco!!!
Che casse ha Kermit? L'ha detto?
paolippe ha scritto:
Se mi mandi la tipa delle TETTE Te lo invio subito!
Ciao
Paolo
lupocerviero ha scritto:
non esageriamo!
x una strusciatina, dovresti almeno regalarmelo!
paolippe ha scritto:
Strusciatina?????
Troppo poco!
Mi tengo il Leonardo!
cosm ha scritto:Confermo la bontà del prodotto, ascoltato più volte ed in diverse configurazioni a casa dell'amico paolippe
paolippe ha scritto:Allora, CARISSIMI, riapro il thread dopo quasi SEI (6) anni per confermare che ancora oggi il mio amplificatore principale rimane questo STRAORDINARIO JUNGSON AT 200, confrontato in tutti questi anni con decine e decine di altri ampli e MAI SOSTITUITO.
Confermo che finora non ha mai dato problema alcuno e lo comprai 9 anni fa usato a 500 Euro.
Ciao
Paolo
ema49 ha scritto:
Ovvero hai trovato finalmente l'ammazza-giganti..