Collegato a meccanica e convertitore Metronome Kalista
Per chi e' vicino può' andare ad ascoltarlo
pappa&lardo ha scritto:Bene, l'ho provato...e adesso come faccio?
Ampli STRA-OR-DI-NARIO. A breve impressioni più approfondite!
Dann ha scritto:lo compro, dai...
biscottino ha scritto:Non ci spenderei tutti quei soldi per una hd800.
Johnny1982 ha scritto:11mila lo dovresti ascoltare h24 : D
Scherzi a parte ... Per cifre importanti ... Ha senso solo se se ne prevede un uso costante ...
Il mio setup non é certo stellare ma in una settimana almeno 10 ore di ascolto le faccio sempre ... Alcuni giorni arrivo anche a 4 ore...
Sarei curioso , solo curioso tanto non me lo posso permettere, di sapere coma va con le audeze ... Guardando le caratteristiche elettriche sulla carta sarebbe il matrimonio perfetto...
Se si fa solo la proporzione sulla potenza a 300ohm verrebbero 26 mW... Anche sufficienti per la hd 800 vista la sensibilita... Oppure ha una circuiteria che aumenta la potenza alle alte impedenze ?
Sulle nuove uscite ... Benvenuto nel mio mondo ... Nel 2017 non ho ancora visto un disco degno di essere comprato... Quello di Waters.. Se pensi a the wall o amused to death ... Mah passa la voglia di ascoltarlo e finisci a rimettere su i vecchi...
pappa&lardo ha scritto:
...... Poi a me piace il suono dinamico e veloce; la 800 dopo la Stax 009 e la HE-1 Sennheiser ( che però come prezzo è semplicemente inottenibile) è la cuffia più veloce e dinamica che ho trovato.
.......
pappa&lardo ha scritto:
Ma infatti ho detto in un futuro lontano potrei pensarci, chissà se avrò ancora la 800. Oltretutto mi sto stufando anche di ascoltare musica nuova, dato che al momento sembra quasi più interessante il nuovo ampli o cavo o cuffia che non la qualità artistica delle nuove uscite; per me il prezzo deve almeno essere proporzionato al numero di ore di ascolto che uno fa di solito. Se devo spendere 11 mila euro per ascoltare 3 ore ogni 2 settimane secondo me è inutile.
phaeton ha scritto:
iniziano a girare alcune Utopia usate ad ottimo prezzo (almeno in USA).... se ti piace un suono veloce e dinamico dovresti provarla.... col Dave pare faccia meraviglie.....
scusate l'OT
Concordo ... più gli dai e più crescecarloc ha scritto:Confermo che non è semplice trovare qualcosa di meglio di una HD800 pilotata bene.
biscottino ha scritto:
Ottimo consiglio Mike, nonostante Abyss e Lcd4 in the house, la cuffia che ascolto più spesso è proprio la malefica franzosa...forse perché più comoda e fresca?
phaeton ha scritto:
forse perche' per ascoltarla non devi accendere quella centrale nucleare che fa finta di essere un ampli cuffie che c'hai nel salotto buono
pizzino: forse riesco ad ascoltare la Phi... chissa' che non scatti la scintilla....
Sono triste ragazzi ...leggendo gli ultimi post scopro che sono morti rock,metal,cd,etcJohnny1982 ha scritto:Essendo il rock e metal morti da tempo ... Con i cd mi trovo benissimo :D ... Mi costano molto meno che tidal... Pensa che piu passa il tempo piu ho voglia di comprarmi un bel lettore cd cyrus :D
madmax ha scritto:
Sono triste ragazzi ...leggendo gli ultimi post scopro che sono morti rock,metal,cd,etc