biscottino ha scritto:Ti chiedo, se il pizzaiuolo mafioso faceva firmare Giogio per il Milan, le tue considerazioni a riguardo sarebbero state le stesse?
Quando si fa il tifo per qualcosa, si perde ogni obiettività.
Il Milan oggi, a livello di società non mi sembra ben messo, se questi cinesi hanno lo stesso modo di fare business come il nostro amato Mr.Fang, sarà tutto da ridere...
Puoi crederci o no, una squadra NON si può fondare su di un "portierino" diciottenne, portierino si dalla grosse potenzialità ma che ancora ha dimostrato ben poco
Il "pizzaiolo mafioso" è e rimarrà un "pizzaiolo mafioso" sia con che senza MR. DOLLARO, ti vorrei ricordare che a parte DOLLARUMMA, ha ancora altri giocatori del Milan, trà cui Bonaventuram giocatore MOLTO più importante ed incisivo per il Milan
Il Milan oggi fa un pò meno skifo di ieri e l'altro ieri, e se offrire 5 MILIONI di euro a stagione per 5 anni più faascia da capitano ed essere il fulcro del futuro Milan super osannato dalla curva, per un pirletti diciottenne mi pare una offerta OLTRE che GENEROSA di PIU' !
Vuoi andare a Madrid per 1 milione in più e fare il secondo ?
Vuoi andare a parametro ZERO a Torino perdendoti i Mondiali ?
Dopo avere rilasciato tutte quelle interviste in cui dicevi "sono Milanesti dalla nascita", "starò a Milano per anni", "che emozione giocare nella mia swuadra del cuore" ed il solito BACIO DI GIUDA
Ricordo anche che se non fosse stato per il Milan, il signorino DOLLARUMMA sarebbe stato ancora alla primavera altro che alla ribalta e super corteggiato come oggi, ma si sa la riconoscenza in questo sport NON esiste !
Ma l'ingordigia del pizzaiolo, perchè tutto è stato gestito da questo personaggio che andrebbe BANDITO dal calcio, il pirletti si è fatto imbibinare come è normale per un diciotenne che si vede in un attimo a passare dalla panchina della primavera a vedere giornali che parlano del futuro Buffon ...
Voglio ricordare anche che c'è anche chi si è ribellato al pizzaiolo, vedi Hamsik, per rimanere a Napoli ... ma ripeto l'ingordigia, l'ignoranza, la falsità e la NON riconoscenza nel calcio la fanno da padrone
Il Milan senza DOLLARUMMA continuerà a fare il Milan, Mr. DOLLARO ma chi lo sa, spero per Lui non sia un nuovo caso Balotelli
Mi spiace ma Giogio è MORTO ed ora è venuto fuori il suo vero animo, quello di Mr. DOLLARUMMA (fine OT sorry !)
Ultima modifica di Amuro_Rey il Lun Giu 19 2017, 20:47 - modificato 2 volte.