biscottino ha scritto:
Io invece guardo con molto sospetto te...
Già l'esordio del tuo post, è l'ennesima riprova che quando vedete che in giro c'è un prodotto venduto a prezzo alto, vi sentite in dovere di giudicare il prodotto non nel suo contesto naturale, e cioè quanto vale all'ascolto, ma nell'ambito socio-economico.
La realtà è varia e sfaccettata, ci sono molti ampli venduti a cifre simili, ci sono cuffie che costano tanto e cavo che costano più delle cuffie, vedi kimber.
Ora, ogni volta, dobbiamo assistere allo stesso teatrino, e tra parentesi solo nei forum italici.
Sarebbe pur ora di accettare le cose come stanno e allargare un po' gli orizzonti, oggi è difficile fare azienda e secondo il mio punto di vista, o si emerge dal pantano con prodotti del genere, o si fa la fame perché combattere contro un Made in china, non ha senso.
Viva ad esempio ha fatto scuola, ed è quella la strada da seguire.
Si, ma la disamina di Alex e' corretta nei modi e nella sostanza.
Poi certo, suonerà bene o molto bene, e qualcuno riterrà lo esborso sensato.
Non mi sembra abbia senso discutere di questo.
Ma del fatto che costi 11000 euro a fronte di non si sa cosa magari si.
Stesso discorso per il viva, suona benissimo e vale probabilmente tutto quello che costa.
Resta il fatto che tra circuitazione e componentistica qualcuno scafato, leggendo il costo, possa strabuzzare gli occhi.
Se e' questa la deriva che deve prendere lo hi FI in cuffia per sopravvivere non e' che si debba essere tutti contenti, e al di la dei post che dicono suona bene ed e' bello credo sia lecito discutere anche di altro.
Poi come sempre boh.