apeschi ha scritto:
Che modello ? Non la 1042 immagino....
No di certo. La detti indietro quando presi il project, era praticamente nuova, si parla di 5 anni fa.
Forse era la Goldring Moving Magnet 2200 (costò intorno ai 400€). Esteticamente la forma era quella.
Abituato alla Shure, fu una enorme delusione, anche perchè il negoziante mi disse che era superiore....
La sola testina che mi piacque senza riserve fu la Dynavector MC ad altra uscita, peccato che dopo 10 ore di funzionamento mentre ero in vacanza fu presa a colpi di spazzolone dalla collaboratrice domestica.... ero in attesa della protezione del gira in plexliglasse che arrivò troppo tardi per una settimana.
Allora ho ripiegato sulla 2M Black MM, per carità ottima ma la Dyna mi piaceva di più (il costo era praticamente identico, la scelta fu praticamente perchè la puntina era in bella vista completamente priva di ogni protezione, a differenza della 2M che è ben protetta) !!!
PS credo che fosse la dynavector high output mc 10 x 5.
Per la sostituzione dello stilo mi hanno chiesto 350€, ma non so se il colpo abbia danneggiato altri componenti.
Per la sostituzione della testina il 20% di sconto ma con le spesa dal Giappone alla fine avrei speso come nuova.
Per cui finchè è buona mi tengo la 2M poi vedremo.