apeschi- Senior Member
- Numero di messaggi : 1200
Da apeschi Sab Set 02 2017, 10:03
Ho letto il post, ed ho visto che si decantano le 'vecchie' Shure V15 (nelle varie versioni che si sono succedute nel tempo).
Domanda (forse un po' OT, ma non volevo aprire un topic per nulla), oggi, in casa Shure, mi pare non ci sia piu' nulla di quel livello. (O sbaglio?).
Ad esempio la 'nuova' Shure M97xE (che data la fascia di prezzo, mi sembra relativamente economica), come si pone rispetto ad una 'storica' V15xx (ma anche ad una Ortofon 2M Blue che costa un 50% in piu' per dire...).
Che sia inferiore, temo non ci sia alcun dubbio, ma inferiore di quanto? E conviene al giorno d'oggi pensare ancora a Shure o meglio rivolgersi ad altri marchi?
(Mi pare che a parte prodotti marcati DJ, sul catalogo Shure rimanga ben poco alla voce testine per giradischi).
Ampli cuffie: Burson HA-160, Little DOT MKIV SE.
CAVI: Cavi WireWorld Solstice 6; e altri cavi non necessariamente famosi
Ampli Stereo Roksan Kandy K2 BT; Diffusori: Davis Vinci 3D;
DAC: Teac USD 501 DSP; X-sabre
Pre Phono USB: Rega Fono Mini A2D; Heed Quasar III PSU
Giradischi New Horizon GD3 - testina Hana SL MC