A GCM non la restituisco neanche - Gliela getto direttamente io nel cassonetto stasera e gli risparmio la fatica
Meno male che non è neppure mia, altrimenti sai che fegato mi veniva..
Fammi accendere gli ampli casse va...
Johnny1982 ha scritto:Ot perdonami pluto... Ma il gatto mo tenta :)
Per vedere se sono uguali bisogna smontarli o trovare foto smontate...
Il neotech che hai preso io lo sconsiglio perche é abbastanza inferiore ai neotech classici... Perche isolato in pvc che é il peggior isolante per resa sonora... Per me caro biscottino a te piacerebbe il juppiter peccato che lavorarci é un vero ammattimento.
Questa sony che connettori ha ?
biscottino ha scritto:
Ovviamente dissento su quanto dici, il Neotech è ottimo ed è proprio fatto per le cuffie, infatti è leggerissimo e impalpabile.
Per timbrica, forse è piu' indicato per le Audeze che per le Focal poichè suona molto aperto in alto e abbastanza asciutto in basso, ad esempio c'è lo vedrei bene per la 3f/X...nel mio caso visto che spesso mi trovo ad ascoltare utopia con dap, è un must-have perché il cavo originale è un pitone.
La Sony dovrebbe avere i 3.5mm.
...il juppiter non lo conosco, mi accontento del Kimber.
mariovalvola ha scritto:Johnny1982, prova a respirare prima di schiacciare i tasti. Prova a mollare un poco. Ti assicuro: inizi a generare dei picchi pressori pericolosi. Grazie.
Ancora un po' e ordino un cavo in Ag cinese e mi strangolo per farla finita.
Dann ha scritto:tutte ste cuffie che avrebbero bisogno "dell'ampli giusto" hanno un po rotto i coglioni, dai...
biscottino ha scritto:Gian ti debbo correggere, la he1000 veniva venduta con "3" cavi di merda!!!!
Ne potevano mettere uno solo ma buono, come ha fatto Audeze con lcd4.
una cuffia di qualità, per suonare già al meglio avrebbe bisogno di un ampli di pari qualità...tutto quì.montanari ha scritto:tutte le cuffie hanno bisogno dell ampli giusto imo
come i diffusori..
ciò non toglie che tutte le cuffie suonano anche dal telefono, la maggior parte anche a volumi alti
come i diffusori suonano da qualsiasi ampli, anche forte
ma non erano chiese?Dann ha scritto:
ma se compero una cuffia blasonata e devo fare il giro delle sette case
pluto ha scritto:Ivano ti confesso che critiche e OT fanno un pò perdere la voglia di insistere
Sorrido un pò quando leggo così tante critiche a priori basate su non prove e non ascolti. La Sony è una cuffia particolare ed è una chiusa quindi ancora più particolare.
Ci sta quindi che possa dividere a metà
Personalmente continuo a preferire le Stax ma una chiusa è sempre un pò stata nel mio mirino e questa è la 1a che acquisterei e che sto valutando. Ma siccome ho un pò di carne al fuoco, tergiverso e vedo come butta prima
(le Massdrop sono ovviamente di altro livello)
A mio avviso ha un pò aperto la strada alla Sony x un grande ritorno. E chissà cosa riserva il futuro
@ Sal: hai ragione. Gli altri 2 non li ho neanche aperti. Il cavetto con il minijack x attaccarla ai portatili poi era una vera chicca
...in sardegna si dice "case"....lizard ha scritto:
ma non erano chiese?
bella domanda...mariovalvola ha scritto:La qualità la misuri come?
può darsi...ma anche no...mariovalvola ha scritto:Io, oltretutto, potrei realizzare un ampli , di "qualità", ma adatto a cuffie sopra i 300 Ohm. Con questa Sony, non sarebbe un matrimonio felice a prescindere dal presunto contenuto qualitativo dell'ampli.
pluto ha scritto:
.............
Cosa ti devo dire? X me la cuffia è ottima un pò con tutti i generi e sicuramente non solo con la classica. Io con la classica (specie vocale, preferisco i sistemi elettrostatici)
Mettiamola così:
tra una L700 amplificata allo stato dell'arte e la Sony in assoluto prenderei la Stax. La 009 batte la 700 2 a 0 e palla al centro (purtroppo)
Ma se uno cerca anche o solo una chiusa, be questa è un bel sentire e la mia 1a scelta
Ovviamente just my 2 cents. Altri avranno altri gusti