Da pluto Lun Giu 05 2017, 11:16
Torniamo x favore a parlare della cuffia (e pure del cavo se volete) ma evitiamo tutte le pippe riguardanti le esperienze di cavi cinesi, top etc etc di altre cuffie che non c'entrano niente).
Giustamente ognuno ha le proprie idee, ma qua stiamo parlando della cuffia e personalmente ho solo indicato una mia preferenza nell'andare in una certa direzione.
Posso aggiungere che ieri sera ho modificato completamente l'ampli mono valvola di GCM con un'altra coppia di finali e la cuffia mi ha incantato proprio sulle voci.
Attenzione non sto parlando di tube rolling ma del radicale cambio della coppia di finali con un'altra tipologia di valvole.
La cuffia è migliorata tantissimo proprio sulle voci
Mi spiego meglio
Questo era l'ampli prima versione che sia io che Lorenzo abbiamo decantato sia sulla Focal che sulla Hifiman 1000
Solita alimentazione che definire mostruosa è poco
Ad un certo punto GCM mi chiama e mi dice che ha fatto una piccola modifica riguardante la sez pre con un cambio di valvola.
Mi dico che è un folle, visto che l'ampli era strepitoso
questa la versione della 1a modifica. Quelle 2 rosse sono 2 valvole nella sez pre
Le finali restano le gloriose Mullard con base rossa, anche se nella foto sono una coppia diversa (base nera)
Ultima modifica di pluto il Lun Giu 05 2017, 11:23 - modificato 1 volta.