marco59 ha scritto:Veramente sfortunate quelle Mr. Speaker! Che seccatura.
News: oggi sul sito Hifiman alla voce "Upgrade HE1000 V2" compariva la dicitura "NON DISPONIBILE". Game over?
Kaxxarola
marco59 ha scritto:Veramente sfortunate quelle Mr. Speaker! Che seccatura.
News: oggi sul sito Hifiman alla voce "Upgrade HE1000 V2" compariva la dicitura "NON DISPONIBILE". Game over?
Amuro_Rey ha scritto:Non ho questa cuffia ma stò seguendo il post perchè mi interessa capire come andrà a finire la cosa, io ho avuto un'esperienza simile, cioè un upgrade fuori confini EU, NON per una cuffia ma per il mio attuale telescopio
Un oggetto ben PIU grande, costoso e delicato di una cuffia H1K
Li però in effetti la spedizione verso gli USA è stata veicolata dall'importatore ufficiale Italiano, il quale ha spedito all'importatore ufficiale per l'EU, il quale ha poi spedito alla casa madre
Io ho pagato il tutto all'importatore Italiano, tutti le altre pratiche le hanno fatto direttamente Loro, compresi sdoganamenti vari
Per Esigenze di costi e dato che l'oggetto è particolarmente VOLUMINOSO una volta inscatolato, la spedizione è stata fatta via MARE
E siccome la sfiga ci vede benissimo, quando il BAMBINO era pronto per tornare c'è stato uno sciopero dei portuali americani durato oltre un mese !!! quindi TUTTO FERMO in porto
A quel punto dato che la situazione non si schiodava ed io cominciavo a sclerare, è intervenuta la casa madre USA che ha riprelevato il mio telescopio dalla nave e me lo ha rispedito a casa VIA AEREO completamente a Loro spese
Ora è a casa e l'upgrade della ottiche è stato fatto allo stato dell'arte, così era solo un esempio
marco59 ha scritto:
Un esempio di azienda più corretta di Hifiman. Per fortuna ce ne sono.
Io adoro la HE1000. Continua ad emozionarmi ogni volta che l'ascolto. Mi porge la musica esattamente come a me piace ascoltarla, anzi viverla.
Il comportamento di Mr. Fang nei confronti dei suoi clienti/estimatori invece, per quanto mi riguarda, li trovo fastidiosi se non irritanti. Mi rendo conto che l'Italia non rappresenta un mercato ambito come quello cinese ed americano ma a me girano gli zebedei ugualmente perchè mi sento discriminato rispetto gli appassionati che abitano in quei paesi anche perchè le ho pagate come loro (anzi di più).
L'azienda ottica della quale scrivi questa discriminazione non l'ha fatta ed immagino che avrebbe avuto le stesse attenzioni anche con l'unico cliente che ha nel Burkina Faso.
Amuro ma che dimensioni ha il tuo telescopio? Senza malizia eh
paolo ha scritto:Ieri ho contattato il customer service di Hifiman a proposito dell' upgrade non disponibile e questa è stata la loro risposta:
"Hi, dont worry its just temporary. We are out of stock of the v2, thats all."
Mark
phaeton ha scritto:
io mi tengo molto stretta la v1, allo stato attuale non mi interessa minimamente l'upgrade a v2. continuo a godermi questa meravigliosa cuffia, e mi dimentico di Hifiman. di cuffie e' pieno il mondo
vulcan ha scritto:Sono d'accordo con te Mike e se Mr mandarino perde clienti è sicuramente per colpa sua, non certo per gli utenti che hanno pagato profumatamente.
vulcan ha scritto:Marco ho letto della disavventura spero che il problema si risolva un maniera veloce
marco59 ha scritto: Mi dicono che la mia è partita (dipartita in realtà) per il Giappone
phaeton ha scritto:marco59 ha scritto: Mi dicono che la mia è partita (dipartita in realtà) per il Giappone
emh... cioe'?? scusa, ultimamente non sto seguendo molto.... perche' il Giappone?
phaeton ha scritto:
il problema e' che noi non siamo neppure la periferia dell'impero, siamo le colonie oltremare......... anzi oltrespazio.......
il mercato primario di Fang e' la Cina, la Russia e il Giappone. poi gli USA. a suo tempo chiesi il perche' della forma assurda dell'ampli della Shangri-la. la risposta e' stata : "i giapponesi la trovano bellissima, gli ricorda i bonsai fatti a terrazza"
fatevi un giro nei forum cinesi e giapponesi. c'e' gente che ha anche 10 totl, spendono in modo continuativo anno dopo anno. e hanno bisogno di "percepire" la nuova cuffia come migliore della precedente (ecco perche' il raddoppio del costo ad ogni uscita). anche nei forum americani moltissimi hanno almeno 3 o 4 totl.