Da quel che si sente in giro, ti manca una Utopia, per fare degli ascolti seri Noi mortali ci accontentiamo di una misera 1000 (pure V1 quella mia, pensa che poveraccio ... )
Upgrade Hifiman he 1000 v1
remasters- Moderatore
- Numero di messaggi : 2239
- Messaggio n°301
Re: Upgrade Hifiman he 1000 v1
mauro16164- Vip Member
- Numero di messaggi : 2388
- Messaggio n°302
remasters ha scritto:Da quel che si sente in giro, ti manca una Utopia, per fare degli ascolti seri Noi mortali ci accontentiamo di una misera 1000 (pure V1 quella mia, pensa che poveraccio ... )
ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto: 707 mk3+ psu 7- ampli Pathos Inpol2 finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro Braccio SME IV preampli :EAR912 streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
montanari- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 10791
- Messaggio n°303
Cercando una he1000 vedo Questo
https://www.ebay.it/itm/262812421319
- Numero di messaggi : 11658
- Messaggio n°304
montanari ha scritto:Cercando una he1000 vedo Questo
Vuoi partire dal pad?
Non costano manco poco, li mortè....
- Messaggio n°305
Ma questa è una vendita privata. Strano il prezzo non arrotondato che è comunque più che doppio dei padri nuovi della V1. Boh!
Streamer/dac Lumin X1 - lettore SACD Yamaha cds3000 - amplificatori Pass Labs INT 25 - diffusori Dynaudio Heritage Special e Opera Quinta SE - cuffie Hifiman Susvara cablate ForzaudioWorks - ampli cuffie Flux Volot - filtri di rete Sistem&Magic - cavi Acrolink, Nordost, Airtech e Silversmith Fidelium.
Ivanhoe- Vip Member
- Numero di messaggi : 4512
- Messaggio n°306
montanari ha scritto:Cercando una he1000 vedo Questo
Ma che differenza c'e'? Sono piu' sottili? Non mi pare che possano apportare grandi cambiamenti, un'altra trovata del Dr. Fu Fang
biscottino- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11658
- Messaggio n°307
Ivanhoe ha scritto:
Ma che differenza c'e'? Sono piu' sottili? Non mi pare che possano apportare grandi cambiamenti, un'altra trovata del Dr. Fu Fang
Ma vaFang...
Comunque, mi sembra che in giro la sua reputazione sia in picchiata libera....
- Messaggio n°308
HiFiman non rivende i pad V2, e probabilmente non lo fara' mai. quelli linkati o sono "finti" (ma sembrano proprio loro in realta') oppure sono "riciclati" in qualche modo (magari una spare part difettosa o altro). non mi fiderei.
ad oggi l'upgrade program e' ancora out of stock proprio per mancanza dei pad v2. e credo ci rimarra' ancora per molto.....
per quanto riguarda la reputazione, forse Fang ha fatto un corso accelerato oppure hanno trovato un sosia, perche' al recente CanJam di NY pare non abbia fatto esternazioni trumpiane. addirittura qualcuno e' arrivato a dire che la Ed6 suona bene, meglio della v2, anche se il prezzo e' esagerato. che mi pare una rivoluzione copernicana rispetto ai commenti sul thread specifico.
ad oggi l'upgrade program e' ancora out of stock proprio per mancanza dei pad v2. e credo ci rimarra' ancora per molto.....
per quanto riguarda la reputazione, forse Fang ha fatto un corso accelerato oppure hanno trovato un sosia, perche' al recente CanJam di NY pare non abbia fatto esternazioni trumpiane. addirittura qualcuno e' arrivato a dire che la Ed6 suona bene, meglio della v2, anche se il prezzo e' esagerato. che mi pare una rivoluzione copernicana rispetto ai commenti sul thread specifico.
Ivanhoe- Vip Member
- Messaggio n°309
Non trovo nessuna review sulle Edition. Ma ho trovato questa da un forumer, non male:
I'm gonna build a wall and make Head-Fi pay for it
I'm gonna build a wall and make Head-Fi pay for it
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°310
Quel forumer li però ha dei problemi con le cuffie x via dei capelli..
Ivanhoe- Vip Member
- Messaggio n°311
Qui ci sono alcuni commenti, forse non obbiettivi, ma nessuno si precipita ad acquistarla.
http://www.head-fi.org/t/833796/philly-meet-jan-29th-2017-impressions-thread/15#post_13218326
http://www.head-fi.org/t/833796/philly-meet-jan-29th-2017-impressions-thread/15#post_13218326
Ultima modifica di Ivanhoe il Mar Feb 07 2017, 09:05 - modificato 1 volta.
remasters- Moderatore
- Numero di messaggi : 2239
- Messaggio n°312
Dico che tra qualche anno la mia V1 varrà migliaia di euro con tutti questi upgrade alla V2 e MR Fang che avrà affossato la sua azienda...sarà l'ultima dei cinesi
phaeton- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11285
- Messaggio n°313
Ivanhoe ha scritto:Qui ci sono alcuni commenti, forse non obbiettivi, ma nessuno si precipita ad acquistarla.
chissa' perche' i commenti negativi sono sempre obiettivi, mentre quelli positivi sono sempre "forse non obiettivi".
ho scritto che alcuni l'hanno ritenuta superiore alla v2, ma il costo e' esagerato. non mi pare di aver scritto che c'e' la corsa all'acquisto. anche perche' sarebbe impossibile visto che non e' ancora disponibile (la versione del canjam dovrebbe essere il prototipo finale).
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
- Messaggio n°314
Aspettiamo Mike
Mai come nel caso di Hifiman e Audeze, l'attesa di prove accurate e soprattutto versioni definitive, sono assolutamente necessarie x avere un'idea ben più esatta della qualità del prodotto.
Finora mi pare che le uniche illazioni possibili siano i lazzi sui prezzi esosi
Mai come nel caso di Hifiman e Audeze, l'attesa di prove accurate e soprattutto versioni definitive, sono assolutamente necessarie x avere un'idea ben più esatta della qualità del prodotto.
Ivanhoe- Vip Member
- Messaggio n°315
phaeton ha scritto:
chissa' perche' i commenti negativi sono sempre obiettivi, mentre quelli positivi sono sempre "forse non obiettivi".
ho scritto che alcuni l'hanno ritenuta superiore alla v2, ma il costo e' esagerato. non mi pare di aver scritto che c'e' la corsa all'acquisto. anche perche' sarebbe impossibile visto che non e' ancora disponibile (la versione del canjam dovrebbe essere il prototipo finale).
Cioe'? Io non ho distinto tra negativi o positivi, e non ho quotato te.
In questo caso poi la gente e' incazzata con Fang quindi ancora meno obbiettiva del solito, e per solito, xme, intendo HF vale meno della cacca di Cammello.
phaeton- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11285
- Messaggio n°316
pluto ha scritto:Aspettiamo Mike
Gian, io non devo aspettare nulla. la Ed6 non mi interessa minimamente. il mio era un commento di metodo e merito su certi specifici atteggiamenti, non sulla Ed6.
vulcan- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 12362
- Messaggio n°317
mauro16164 ha scritto:
l'Apex Pinnacle...
Complimenti.....
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.