Da pluto Gio Gen 19 2017, 14:14
Intanto nell'operazione di upgrade non è possibile che si paghi la dogana su 3000 + nuovo costo.
Primo xché la merce viaggerà con fattura di 600 o 650 dollari, cosa di cui è bene assicurarsi prima della partenza e poi si dovrà semmai fornire ricevuta del bonifico dei 650 o della Carta di credito
Detto questo, mi fate dire una cosa impopolare o forse condivisa?
Abbiamo sempre parlato bene di Playstereo, del suo ottimo servizio, di quanto sono rapidi etc e del servizio dei 30 gg. OK perfetto e condivido
Questa volta no. Ne parlo male
Non esiste che un importatore che si è pappato 3000 eurelli da ciascuno di noi x questa cazzo di cuffia, ora che ci troviamo i cojones tagliati da quel simpaticone di Fang e dalla sua avida politica commerciale, demandi questi upgrade alla Hifiman stessa facendoci mandare la cuffia in giro x il mondo e lasciandoci tutti i rischi ed extra spese a noi.
Un importatore che si ritiene serio, da un servizio fino in fondo e cura lui questo upgrade in accordo totale con Hifiman. Ci deve dire: verrà a costare 800 1000 euro quello che è, e lo faccio io, la cuffia la mandate a me e la nuova ve la spedisco io.
Questo è quello che fa un importatore serio che vuole fidelizzare i clienti.
E sarebbe ora che i consumatori imparassero a distinguere dove comprare etc. A partire da Mr Fang
Ci sono tanti ottimi brand in giro x il mondo. Ognuno è libero di fare ciò che gli pare, ma il sottoscritto non darà più un centesimo ne a Hifiman ne a Playstereo. Almeno finché le cose stanno così
Sarò felice di fare pubblica ammenda e di urlare quanto sono buoni e corretti se capiranno l'errore. Fino a quel momento ognuno a casa sua. Ci sono tanti altri bei posti dove comprare e marchi da premiare.
E non venitemi a dire che è una scelta di Hifiman, primo xché non è vero e secondo xché ho fatto in vita mia diversi upgrades (DCS, Apogee, Macintosh, AR, VDH, Lira) e sempre, dico sempre sono passato attraverso il relativo importatore
Chi vuol capire capisca
Amen