biscottino ha scritto:Grande Enrico, mi sembra una roba seria...risultati?
Hai hum in cuffia?
Nulla di particolarmente interessante, cuffia silenziosa, nessun fruscio o hum ma neppure magia.
Decisamente meglio con il Pioneer!
biscottino ha scritto:Grande Enrico, mi sembra una roba seria...risultati?
Hai hum in cuffia?
axellone ha scritto:
Nulla di particolarmente interessante, cuffia silenziosa, nessun fruscio o hum ma neppure magia.
Decisamente meglio con il Pioneer!
pluto ha scritto:Vero.
Però che l'integrato Pioneer dia un risultato migliore di 2 ottimi mono AR è' abbastanza sorprendente.
E il Mark Levinson Enrico? Hai già provato?
pluto ha scritto:Prove sospese x 2 giorni causa week end sciistico.
Per i guardoni una piccola foto mentre dall'alto della mia competenza tecnica mi cimento sulla mitica 3 Franco Berthod, una nera molto ghiacciata, unica pista di Coppa del Mondo della Val d'Aosta
Ma con anni e anni di dura preparazione ce la si fa... a stento ma ce la si fa
Oggi si torna alle cuffie
arrivi tardi,plutoz..pluto ha scritto:
Se penso che un Mac 2205 si compra a meno di 2000 euro, è un assegno circolare o quasi e mantiene intatto il suo valore... be mi sento di raccomandarlo fortemente e non solo x la 1000
pluto ha scritto:
quelle sono le Allison IC20, il capolavoro di Roy Allison poco prima di morire
E quella è una delle 2 coppie importate in Italia
Hanno i woofer in controfase e hanno più altoparlanti delle 1. Becca la foto così capisci meglio
Inoltre puoi zittire via telecomando lato destro, lato sinistro o far suonare tutto x allargare la scena
Comunque si, l'idea è stata di ricostruire l'impianto dei miei 18 anni seppur con qualche miglioria, casse migliori e gira migliore
quelli a valvole,i veri Mc,tutti.biscottino ha scritto:Chiedo ai più esperti, quali modelli McIntosh degni di nota?
Transistor o valvole?
Grassssie.