LUca si scherzaaa
Oddio Amauro con le 1000 sulla capa? Alla Audeze inizierebbero a preoccuparsi
Pluto,è Amuro..Amuro.. Mauro sono io.. perchè lo chiamate tutti Amauro?pluto ha scritto:Una specie di Amauro insomma..
LUca si scherzaaa
pluto ha scritto:Una specie di Amauro insomma..
LUca si scherzaaa
di dove sei Amuro? io di Viterbo.se sei in zona o vicino e ti puoi muovere te la faccio ascoltare volentieri..Amuro_Rey ha scritto:
Mi piacerebbe un sacco provarla
Amuro_Rey ha scritto:pluto ha scritto:Una specie di Amauro insomma..
LUca si scherzaaa
Mi piacerebbe un sacco provarla
pluto ha scritto:
Appena ho finito i miei tests (un paio di settimane) ho deciso di inviartela. Ricordamelo
E se ci scassi ancora i cabasisi con i cinesi, ti banno (però prima me la restituisci )
pluto ha scritto:
Appena ho finito i miei tests (un paio di settimane) ho deciso di inviartela. Ricordamelo
E se ci scassi ancora i cabasisi con i cinesi, ti banno (però prima me la restituisci )
fil ha scritto:Gian, hai sbagliato solo il titolo di questo 3D che sostituirei con: " Certo che noi cuffiofili siamo strani"...
pluto ha scritto:qua lo dico e qua lo nego: con il Burson alla Kryptonite potrebbe pure non essere malaccio
Sentiamo cosa ci dirà..
Mo però finisco con le prove
Bye
pluto ha scritto:Dunque x il momento ho deciso di saltare l'allaccio alle uscite diffusori del vetusto Occhi Azzurri.
Calma e sangue freddo, ho spostato i mono Spectral, na sudata....
Inizialmente speravo di poter fare il furbo lasciando le casse attaccate e andando in parallelo con il tail cuffie. Un cacchio - ronza un po'.
Vabbee stacchiamo le casse e mettiamo solo la cuffia... n'altra sudata.
Ricordati quello che diceva il buon Mike, un amplino da 70/80 watt max, andateci piano con il volume.... ricordati che sotto al culo hai 2 mono da 360 watticini di quelli tosti e velocissimi...
Seeeee... ma quando mai.
Prima che facciate gli spiritosi x la ciabatta , quella è solo x le luci e la tele. I 2 mono hanno alimentazione separata con i cavi intrecciati e hanno il loro aggeggio della Mit di distribuzione. E vi beccate pure in anteprima la polvere che era sotto al mono.
Mettiamo su il trio di Jarrett sul Basis, e andiamo di phono Manley e pre + finali Spectral
a) cacchio ronza lo stesso. Forse xché sto usando 2 finali mono invece di un finale stereo only? Tecnici che mi dite?
oppure ci vuole un cavo più schermato? Il tail è lo stesso Canale Audio che uso abitualmente sulla mia 1000 con il jack. Boh?
A basso livello si sente. Alzando il suono copre. E' un problema da risolvere a medio termine ma mi consente comunque di capire
b) Potenza. Stare attenti? Seee. Con la manopola quasi a ore 12 si sente a buon livello. Ma si potrebbe tranquillamente andare oltre ore 13.
Cioè, sto chiodo di cuffia si sta digerendo 150/180 dei miei watts? Mizzega
Ripropongo la domanda: ma voi l'attaccate ai devices portatili?
c) in una parola: la migliore performance della 1000 che io abbia mai ascoltato
Quello che pensavo si è confermato.
Il dubbio è: ma se x risolvere le menate di ronzio etc ci vuole un finale stereo, ma da quanto ci vuole? Xchè con il 100 watt mi sa che gli facciamo il solletico...
Peccato per il ronzio: Non mi sarebbe dispiaciuto lasciare il tail in parallelo e ascoltarla di tanto in tanto..
Conclusione: ora suona come piace a me. Fantastica
Ma forse sono troppo esigente...
Tutto sto pippero x dirvi: se x caso avete un ampli della Madonna, provate
phaeton ha scritto:stavo pensando.... Gian, riesci a misurare con un tester la continuita' delle masse del cavo tail? non vorrei che le masse fossero invertite. si spiegherebbe il ronzio e il basso volume. e si spiegherebbe pure perche' con un ampli stereo va bene.....
pluto ha scritto:
E siccome c'è qualcuno qua che ha ottimi ampli casse (penso a Enrico, Spider etc) e sicuramente non ha ancora provato, il mio suggerimento è di provare con quello che loro hanno, se amano questa cuffia, e magari farci partecipi delle loro esperienze
biscottino ha scritto:Grande Enrico, mi sembra una roba seria...risultati?
Hai hum in cuffia?