Ma no daiii. E' un occhi azzurri vecchio di 40 anni... ok è un 200 watt x canale... ok ha i trasformatori d'uscita x cui si adatta automaticamente al meglio sulle varie impedenze, proprio come l'ampli modernissimo di Fil, solo che il suo fa 50 watt mentre questo ne fa 4 volte di più...
Bah proviamo dalla front door del finale. Si xché l'ampli del pre (si xché il pre ha pure un ampli interno x cuffie e piccole casse monitor ma farà al massimo 15/20 watt x canale) mi pare inadeguato alla cinesina.
Andiamo sul finale. Bello il connettore jack Oyade eh? Guardoni! Ma pure gli Oyade lato cuffia non scherzano
Ma è l'impianto di recupero dell'ufficio.. mi dico. In ufficio mica ascolti in cuffia... bah proviamo
E come sorgente?
Be dai li vado meglio
Abbiamo uno dei migliori DD mai fabbricati (30 anni), una testina Supex SDX 3300 di 30 anni, un pre-pre Mark Levinson progettato da John Curl, il Cd della Stax....
Liquida? No qua no
Risultato? Ma siamo proprio sicuri che la cinese suoni meglio a valvole? Xché inizio ad avere una riga di dubbi...
I wumeters indicano con manopola a ore 12 un simpatico 200 watt x canale sui picchi. Ma forse li è un problema di scala dei wumeters.
Credo che la cinesina potrebbe fondere se fossero veri. Però l'ampli sta lavorando sodo anche se ha una riserva infinita e potrei alzare a dismisura. Ma già la segretaria mi cazzia xché dalle cuffie esce troppo alto e disturba. Domani la licenzio...
I Supervagabondi in vinile suonano da Dio e pure tutti gli altri dischetti che ho provato.
Passo al CD. Metto il duetto dal Principe d'Egitto tra Whiney Houston e Mariah Carey, uno dei più bei duetti del pop... con una batteria sparata e stoppata al massimo. Però...
Ok ho deciso domani l'attacco ai morsetti dietro anche se non mi aspetto tante differenze su questo finale.
Poi la porterò a casa e proverò a spostare i 2 mono Spectral.. se tanto mi da tanto, finora non avevo capita na sega di questa cuffia..
Vedremo...
Io non so come fate voi ad attaccarla ai devices portatili