cosa ascoltate in cuffia in questo momento
e
cosa ascoltate con la utopia in questo momento
!!!!
mannaggia a voi
montanari ha scritto:faremo 2 topic!
e
!!!!
mannaggia a voi
montanari ha scritto:faremo 2 topic!
e
!!!!
mannaggia a voi
Kaesar94 ha scritto:C'è qualche possessore delle Focal Utopia nel nord Italia? Io ho le elear e mi piacerebbe poterle sentire dal vivo prima di azzardare l'acquisto....
Ivanhoe ha scritto:Esatta pronuncia: andate a fare i&#@$%!
Monumento alla Utopia
phaeton ha scritto:
si, un ottimo portacuffie, concordo.
di gran classe davvero.
phaeton ha scritto:come si capisce che una cuffia e' proprio troppo addictive? che indizio ce lo fa sospettare??
beh, non so, forse quando si decide che dopo due mesi e' ora di inziare quel cavolo di libro, per cui si appiccia l'ampli a basso volume, ci si mette la cuffia, si mette su un dischetto di quelli facili facili, un funky fusion ascoltato qualche migliaio di volte, cosi' non mi distraggo...... e si inizia a leggere..... dopo le prime pagine, pero', cavolo, 'sto dischetto non me lo ricordavo cosi', alziamo un po' il volume va.... si cerca di leggere qualche altra pagina, ma cavoli, che goduria, alziamo un altro po' va.... altre 5 o 6 pagine, ma niente, il cervello va sempre alla musica, alziamo un altro po' che 'sto dischetto non ha mai suonato cosi' bene..... ecco l'indizio di cui sopra: lasciamo perdere il libro, che stasera non e' aria
montanari ha scritto:appena arrivato un messaggio da Adil-uae: anche dubaiaudio di cui mi fido (non ha bisogno di me per arrivare a fine mese!) avrà le utopia for demo soon
per chi è ancora là
pluto ha scritto:A me le portano domani pomeriggio a casa
Ho un pusher della Madonna. Altro che Dubai Audio
Dovrò stare attentissimo nei giudizi:
Se dico che suona meglio l'audeze 4, mi s'incazzano i 2 pazzi qua.
Se dico che è meglio la Focal, Biscottino mi s'impicca e sabato la ordina
Lorenzooooo non venire! Stattene a casa