Salgo in ufficio, provo a connettergli l'Ipod suono incredibile ma ovviamente il poverino non ce la fa... allora le connetto al jack cuffia del pc (scheda audio integrata)...non credevo alle mie orecchie...mi sembrava di essere a casa con lo stereo....finisco alcune cose che dovevo fare, chiudo tutto e mi avvio verso casa, nel frattempo penso tra me e me: perchè cavolo non le avevo prese prima....questi soldi non li rimpiango per niente...cavolo come si sente....
Arrivo a casa, le connetto direttamente all'uscita del lettore cd....suonano da favola, scorro veloce le tracce del cd per un'assaggio; poi le connetto all'uscita del amplificatore (non dedicato) e...cavolo come vanno d'accordo il mio Marantz e le "mie" HD600.... non so che altro dire: mi sto godendo della fantastica musica !!!
Ora, non mi pesa quasi niente il fatto che purtroppo devo e dovrò lavorare fino a tarda notte al pc
Vi ringrazio moltissimo per i consigli che mi avete dato, in particolare grazie a fil, boyd, realmassy, vulcan e jazzy76 che oltretutto mi ha indicato dove acquistarle ad un prezzo ottimo !
Grazie ragazzi e buoni ascolti
CCristian