Arrivata in casa venerdì scorso,rispetto alle altre in foto è da considerarsi la sorella minore sia per la fascia di prezzo in cui si colloca che per la reale resa ma comunque una buona cuffia sopratutto tenedo conto di essere stata prodotta dalla Philips che praticamente è la prima volte che si addentra in questo campo con certe pretese. In realtà è una cuffia di buona costruzione e comoda, con i pad di un velluto di un certo spessore (qualche mm) quindi da evitarne l’utilizzo con il caldo. Già 24°/25° cominciano a essere troppi, l’ho notato perché proprio da ieri le temperature sono risalite, almeno dalle mie parti, mentre il fine settimana scorso con 22°/23° era perfetta. Ha dei bassi presenti e importanti ma non pacchiani o sregolati e dei bei medi,è negli alti che non si può chiedere troppo (il non chiedere troppo è riferendosi ad esempio alla HD800 che però fa parte anche di un’altra categoria, inoltre quale cuffia ha dei bassi come vorremmo e degli alti come li immaginiamo allo stesso tempo?). Con i sui 30 ohm di impedenza è facilmente pilotabile, ho provato anche a collegarla direttamente all’ipod con un discreto risultato ma credo che comunque anche in quella situazione un piccolo ampli portatile gli darebbe quel minimo di slancio per dargli più corpo. L’ho ascoltata solo per una 10 di ore ma posso dire che la sto apprezzando con il suo suono piacevole e coinvolgente, non le si può chiedere di scoprire tutti i dettagli o le separazione degli strumenti di un brano ma può di farci ascoltare un pò di musica ad un ottimo rapporto qualità prezzo (pagate 299,00 euro) qualche gradino prima dell’audiofilia.
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]