Nicola_83 ha scritto:600 ohm la lcd2?Non è 70!
Guardi che forse Lei ha preso un abbaglio, Io ho scritto che a LCD 2.2 è 60Ohm e non 600. V281 & Audeze è un buon accoppiamento a mio modesto parere.
Saluti
Amuro_Rey ha scritto:
Grandissima kakata !
La potenza è nulla senza controllo ed i krukki in quanto ha controllo proprio non ci simo proprio non ci siamo ...
oDo ha scritto:Sarà anche così, certo che continuare a rimarcarlo a chi, indeciso tra v281 e burson, ha appena comprato il secondo per far suonare le proprie audeze è un po' come voler girare il coltello nella piaga.
non proprio elegantissimo, diciamo...
Umm...ricordo di un forumer che ha rotto 3 audeze utilizzate con un ....forse bursonAmuro_Rey ha scritto:
Attenzione a non alzare troppo il volumo forse il KRUKKO è la causa dei vari GUASTI delle cuffie Audezè ...
oDo ha scritto:
Amuro, io non ho seguito nessun consiglio e tra l'altro uso Oppo e le fotocopiate hifiman
È Emiddio quello che alla fine ha comprato il burson e spero che ora se lo stia godendo
emiddio ha scritto:Ho chiarito con Playstereo ed effettivamente mi hanno mandato il V2...sono stato tratto in inganno dal fatto che ci sono gli ingressi digitali, ma non sono funzionanti (è un upgrade con una scheda).
Debbo dire che la bestiolina suona benissimo, per nulla freddo, anzi caldo e musicalissimo...Ma ancora è in rodaggio.
emiddio ha scritto:In effetti ho avuto modo di sentirlo ancora molto poco visto che sono di turno e lavoro...Ma 'impressione è stata questa ...di un ampli molto musicale, e c'è da dire che io ho quasi sempre ascoltato ampli valvolari (Sciit Whalalla-Megahertz OTL-Little Dot).
Impressioni più precise a fra qualche giorno.
mc 73 ha scritto:
Umm...ricordo di un forumer che ha rotto 3 audeze utilizzate con un ....forse burson
E questo non è uno scherzo...
Amuro_Rey ha scritto:
Nemmeno il mio è uno skerzo
mc 73 ha scritto:
Umm...ricordo di un forumer che ha rotto 3 audeze utilizzate con un ....forse burson
E questo non è uno scherzo...
Naaa...il canguro c'entra sempreGRIFONE1973 ha scritto:
Visto che mi sento preso in causa
Cronologicamente parlando le audeze erano state usate con Ampli shiit audio, matrix m-stage , ifi audio micro idsd e meno col burson (per questioni di comodità)...quindi la rottura forse era dipesa da altre questioni..
mc 73 ha scritto:
Naaa...il canguro c'entra sempre
mc 73 ha scritto:
bisogna essere coscienti di ciò che si acquista
emiddio ha scritto:Bhè diciamo che no farò mai stacca /attacca....le Audeze saranno collegate sempre cosi'...anche perchè ho un altro sistema composto da IPOD + PURE +
MEGAHERTZ OTL + SENNHEISER HD650.