Grazie mille
Emiddio
emiddio ha scritto:Come nel titolo...non ho la possibilità di provarli con la mia AUDEZE LCD-2...e la mia scelta si è ristretta a questi 2 ampli. Mi fareste cosa gradita descrivere le differenze fra l'australiano ed il tedesco, come suonano...Come sorgente ho un DAC M2TECH Young DSD.
Grazie mille
Emiddio
Amuro_Rey ha scritto:Che dire ... le risposte che ti arriveranno sono ben note orami qua NO BURSON / NO AUDEZE' ... Krukkolandia + Made in China e vai sul sicuro
Amuro_Rey ha scritto:Che dire ... le risposte che ti arriveranno sono ben note orami qua NO BURSON / NO AUDEZE' ... Krukkolandia + Made in China e vai sul sicuro
Nicola_83 ha scritto:io vorrei sapere per quale motivo il 281 non andrebbe bene con l'audeze....va bhe misteri!
cosa vuol dire cruccolandia + made in china?
Assolutamente NULLA !Nicola_83 ha scritto:E cosa farebbe di male il 281 alla 2?
Questi sono i miei gusti..Nicola_83 ha scritto:ah andiamo bene...e il pathos non andava bene e il violetric non va bene...e va bhe!
neutra freddina tipo?
Nicola_83 ha scritto:ah andiamo bene...e il pathos non andava bene e il violetric non va bene...e va bhe!
neutra freddina tipo?
Nicola_83 ha scritto:e che cuffia metteresti mc73 al 281 per chi ascolta rock?
Nicola_83 ha scritto:e che cuffia metteresti mc73 al 281 per chi ascolta rock?
...ma se l'accoppiata ti piace..che problemi ti fai?Nicola_83 ha scritto:io col pathos andavo davvero male...col 281 è cambiata molto la cosa....sinceramente a me sembra che vada....poi non so che dire...