mira ha scritto:
Se non ti interessa perchè lo chiedi a me?
mira ha scritto:
Ciao,si anche solo parlando è migliorata l'acustica,per quanto riguarda la qualità secondo me è buona.Prodotto rifinito bene ,tessuti vari e le colorazioni disponibili offrono una vasta sceltaloziolele ha scritto:Grazie della disanima...
Ma questi pannelli sono "degni" di stare appesi in una sala abbastanza elegante?
La qualità è buona?
Un'altra curiosità: nella tua veranda trattata si percepisce anche solo parlando che l'ambienza é cambiata?
Grazie
maggio ha scritto:
Se non ti interessa perchè lo chiedi a me?
montanari ha scritto:Io vorrei fare sto lavoro qui
Dite se vado a fare un corso da certificatore acustico-sono architetto-
E tanta passione, c'è del mercato?
massimoto 68 ha scritto:
Ciao Daniele.
Secondo me si,non so se a tempo pieno ,ma complementare sicuramente.
Non sò ma attraverso ditte che fanno trattamenti acustici in generale ,non solo ad uso hi fi,potrebbe interessare un tecnico per le misurazioni in loco a chiamata.
Per esempio Oudimmo nella mia zona(Mantova) per le misurazioni si affida ad un geometra ''appassionato''
di Brescia.
loziolele ha scritto:Meglio asciutto ma senza rimbombo che avvolgente tutto incasinato...
mau57 ha scritto:Dici davvero? Rivendo i pannelli?
loziolele ha scritto:
da me, per esempio, essendo una sala praticamente quadrata....
Giordy60 ha scritto:
stesso problema ( stanza a base quadrata ) questo è il risultato dopo un lungo periodo di " lavoro "
Giordy60 ha scritto:
stesso problema ( stanza a base quadrata ) questo è il risultato dopo un lungo periodo di " lavoro "
Se vai nella sezione i nostri impianti vedrai che ai lati del divano ( non l'attuale diposizione ) due torri alte 2 metri...sono i risuonatorimontanari ha scritto:
Hai dei risuonatori o c'è il trucco?
loziolele ha scritto:
non vedo allegati o immagini (in ufficio viene tutto bannato)...potresti descrivere quello che, immagino, hai mostrato?
grazie
montanari ha scritto:E non mi dici nulla??!!
Li hai fatti tu?
non ho trovato la foto -non ho letto tutte le 40pg..-
loziolele ha scritto:
non vedo allegati o immagini (in ufficio viene tutto bannato)...potresti descrivere quello che, immagino, hai mostrato?
grazie