Da massimoto 68 Mer Apr 20 2016, 19:37
Ciao a tutti.
E' da pochi giorni che ho terminato il montaggio del primo step dei pannelli Oudimmo.Confermo che possono uscire a richiesta per misurazioni in loco.Da quello che ho capito ,secondo loro,non ha senso fare delle misurazioni in un ambiente privo di alcun trattamento.Preferiscono ,eventualmente se persistono problemi,farlo dopo aver fatto almeno un primo trattamento base,angoli,riflessioni principali e parete posteriore.Nel mio caso essendo una mansarda è stato trattato un pò anche il soffitto con dei pannelli tra i travetti. (se vi va posso mettere foto)
Inoltre,almeno nel mio caso,mi è stato consigliato di procedere con il trattamento a step.Mi spiegava che inserire troppa roba in ambiente si rischia di incasinare tutto e non si percepisce volta per volta i vari benefici.I pannelli son ben rifiniti ,facili da installare e comunque ti forniscono tutte le info necessarie per il montaggio accessori compresi. Io personalmente sono soddisfatto dei risultati,risolto problemi sulle basse e incasinamento a volumi elevati(così ,detto in due parole).
Ma soprattutto sono rimasto soddisfatto da come sono stato seguito,mi spiego.Ancora prima di farmi il preventivo e quindi decidere cosa fare e se lo avessi fatto,come anno ricevuto la piantina con misure foto e difetti che riscontravo,già da subito mi hanno dato le posizioni/misure (due possibilita a piacimento) di dove collocare i diffusori secondo i loro calcoli in base larghezza/lunghezza dell'ambiente.
Già da subito con i loro consigli sono arrivati i primi benefici.
Ciao