aircooled ha scritto:...... ma air tira dritto per la sua strada
e mentre ci sei, se incontri un ufficio postale, invia quella maledetta merce...
aircooled ha scritto:...... ma air tira dritto per la sua strada
loziolele ha scritto:Sto facendo delle prove con dei cavi rimediati con le banane
devi collegarti a una vite del puccio sotto il cabinet non c'è alternativaloziolele ha scritto:Air, ho bisogno di un'altra info: come posso collegare la massa delle tannoy (hanno la possibilità di collegare la massa del cestello del dual concentric) allo chassis del Puccio? Grazie mille in anticipo. Ciao
aircooled ha scritto:
devi collegarti a una vite del puccio sotto il cabinet non c'è alternativa
aircooled ha scritto:trovato
questo fogliaccio imprime un timbro a fuoco definitivo a vita sulla fronte di quel Cialtrone da forum con a seguito uno stuolo di idioti cammellati che gli hanno dato man forte a sparare ad alzo ZERO su un apparecchio che non hanno mai visto neppure in foto basandosi su il nulla condito di nulla non sapendo leggere neppure misure da asilo, ci sarebbe molto dire su questo Cialtrone da forum e idioti cammellati a seguito ma forse, o meglio non ne vale la pena basta l'indelebile marchio che sie è procurato a qualificarlo o meglio a squalificarlo
qualche parola va però detta anche sulla rivista, ma contrariamente a cosa si crederebbe all'unanimità va per onesta detto che quando si misura un apparecchio (come ho sempre detto) non convenzionale o come si preferisce esce dai soliti schemi consolidati è ammissibile fare qualche errore involontario sulla misura, poi a quanto leggo si è sommato un apparecchio nella catena di misura che si era guastato quindi..... onore al fatto che si sia fatta una rettifica spiegando l'accaduto
officialsm ha scritto:Ciao leggevo su 7Reviews che il Puccini Anniversary ha un distorsione particolarmente elevata (cosa che non ho letto per AACento che possiedo). Ma come e possibile e soprattutto come si interpretano i dati dell'articolo in merito all'effetto sull'ascolto.
Per chi volesse approfondire questo è l'articolo: https://7review.com/audio-analogue-puccini-anniversary-review/
Amuro_Rey ha scritto:officialsm ha scritto:Ciao leggevo su 7Reviews che il Puccini Anniversary ha un distorsione particolarmente elevata (cosa che non ho letto per AACento che possiedo). Ma come e possibile e soprattutto come si interpretano i dati dell'articolo in merito all'effetto sull'ascolto.
Per chi volesse approfondire questo è l'articolo: https://7review.com/audio-analogue-puccini-anniversary-review/
"Distorsione ELEVATA" cosa significa ?
A Leggerla così pare una cosa MOLTO negativa per un amplificatore o comunque per un qualsiasi elemento HiFi
La cosa mi lascai molto stupito, anche perchè avendo l'ampli in questione io di distorsione non ne ho mai sentita, o sono sordo o come dico sempre i dati rilevati lascaino il tempo che trovano
officialsm ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:officialsm ha scritto:Ciao leggevo su 7Reviews che il Puccini Anniversary ha un distorsione particolarmente elevata (cosa che non ho letto per AACento che possiedo). Ma come e possibile e soprattutto come si interpretano i dati dell'articolo in merito all'effetto sull'ascolto.
"Distorsione ELEVATA" cosa significa ?
A Leggerla così pare una cosa MOLTO negativa per un amplificatore o comunque per un qualsiasi elemento HiFi
La cosa mi lascai molto stupito, anche perchè avendo l'ampli in questione io di distorsione non ne ho mai sentita, o sono sordo o come dico sempre i dati rilevati lascaino il tempo che trovano
chiedevo proprio per capire. Se ho ben compreso un amplificatore uso hifi dovrebbe stare sotto 0,1% come consuetudine anche se da normativa deve stare sotto 1%.
Dalle misurazioni dell'articolo il Puccini Anniversary fa registrare 0,4% che arriva a 0,8% a potenza elevata.
Mi pare singolare avere queste misurazioni che non combaciano con la decantata qualità del prodotto.
il mauro ha scritto:Beh secondo me ne esce alla grande , i valori di distorsione sono estremamente bassi e in linea di principio coerenti colmprogetto zero feedback, che risulta essere reale e non di tipo pubblicitario , L orecchio difficilmente sentirà distorsioni dell 0.8% , ma aspettiamo che parli Air.