Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW
matley- Pulcioso
- Numero di messaggi : 17919
in settimana le foto...
ema49- Musicofilo
- Numero di messaggi : 7150
matley ha scritto:il tuo l'ho IO in rodaggio con le B&W...
eccheccredevi...
se solo lo avvicini a quella monnezza di casse...
poi mi tocca farlo sterilizzare in autoclave..
non diciamo cavolate con ste misure sulle B&W mica può andarematley ha scritto:il tuo l'ho IO in rodaggio con le B&W...
eccheccredevi...
c'è pure una rivista estera che lo ha promosso a pieni voti provandolo proprio sulle nuove 802 per me vi siete messi d'accordo
mail bertini63@virgilio.it
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
Mandategli i cioccolatini x Natale in redazione.
CI sta che la prossima volta magari la Tritim la misurino x davvero, invece di dire che non è stato possibile misurarla Ma sta cosa l'ho letta solo io? Si vede che era una copia ad personam...il mio edicolante ultimamente mi fa dei brutti scherzi
CI sta che la prossima volta magari la Tritim la misurino x davvero, invece di dire che non è stato possibile misurarla Ma sta cosa l'ho letta solo io? Si vede che era una copia ad personam...il mio edicolante ultimamente mi fa dei brutti scherzi
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
aircooled ha scritto:prima di chiudere mi sono dimenticato di dire una cosa
sugli Airtech i misuroni avranno qualche problema nulla verrà svelato/dichiarato potenza, S/N, consumo, distorsione, capacità sul carico, risposta in frequenza, banda passante, slew rate........ insomma nulla sarà divulgato il libretto di istruzioni sarà di una sola pagina con un disegnino per vedere come si attacca e accende l'ampli chi vuole un Airtech se lo compra sulla fiducia altrimenti si rivolge al mare magnum di apparecchi che girano per il mondo e il prezzo? per molti ma non per tutti
Nun me fido , vorrà dire che quando lo comprerò lo farò misurare da SUONO STEREO HI-FI - LA PIÙ AUTOREVOLE RIVISTA AUDIO
pink noise- JuniorMember
- Numero di messaggi : 442
aircooled ha scritto:prima di chiudere mi sono dimenticato di dire una cosa
sugli Airtech i misuroni avranno qualche problema nulla verrà svelato/dichiarato potenza, S/N, consumo, distorsione, capacità sul carico, risposta in frequenza, banda passante, slew rate........ insomma nulla sarà divulgato il libretto di istruzioni sarà di una sola pagina con un disegnino per vedere come si attacca e accende l'ampli chi vuole un Airtech se lo compra sulla fiducia altrimenti si rivolge al mare magnum di apparecchi che girano per il mondo e il prezzo? per molti ma non per tutti
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
che barba che noia che noia che barba insomma si è scatenato un putiferio per una presunta misura che il puccio non passa praticamente un ampli cagata posto le misure VERE, ovvero ripetibili in qualunque parte del mondo aspettando che si scateni un altro puttanaio e invece nulla di nulla non va bene cosi no no no mi aspettavo commenti velenosi con contrattacco e sfida a rifarle da qualche parte commenti craudolenti e invece il silenzio più assoluto ma indove son finiti i sostenitori dell'ampli cagata che hanno pure osato confrontare un by Airtech con ampli a mosfet arieggiare fa bene ma prima di articolare forse è meglio pensarci un poco su specialmente per qualche Cialtrone pseudo tecnico che aleggia in altri forum che nella sua somma ignoranza tecnica non ha capito che certe misure erano in contrasto tra loro e quindi prima di dare il via a una serie infinita di scoregge umide avrebbe fatto meglio a farsi leggere e spiegare da qualche perito di primo pelo le misure che stava commentando onde evitare di farsi scoprire per quello che è un semplice Cialtrone da forum con a seguito qualche idiota cammellato abbi fede il tempo è galantuomo ci sta che qualcuno dimentichi la figura di merda che hai fatto e continui ad avere fede in te
pluto- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 27315
Tutto sommato, direi che stai stato molto delicato e x niente diretto
aircooled- Suonologo
di Cialtroni in vita mia ne ho conosciuti fin troppi e non mi va di farmi prendere pecculo da gente che una volta che entri nel merito per davvero affoga nella propria merda meglio chiarire subito che agitare troppo la merda come ben sappiamo più la agiti e più puzza
phaeton- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11285
aircooled ha scritto:che barba che noia che noia che barba
...........
abbi fede il tempo è galantuomo ci sta che qualcuno dimentichi la figura di merda che hai fatto e continui ad avere fede in te
bastava fare due + due con le misure che gia' c'erano e si capiva subito che c'era qualcosa che non tornava...... ops, sorry, si sarebbe capito subito se si sanno leggere le misure
aircooled- Suonologo
è tutto li il problema saper leggere va detto a sua discolpa che nessun Cialtrone da forum sa leggere qualcosa di tecnico quindi concediamoli qualche attenuante
ema49- Musicofilo
pluto ha scritto:Tutto sommato, direi che stai stato molto delicato e x niente diretto
il Sentenza furioso...speriamo che l'altro risponda, voglio vedere il sangue nell'arena...
Air,se ti riferisci a me,io ho provato si puo dire quasi tutta la serie AA-
non parlerei proprio di ampli cagata come li chiami tu,il concorrente Italiano ..
ho visto le misure,che dire...Ottime.
io le farei vedere a Audioreview.
non parlerei proprio di ampli cagata come li chiami tu,il concorrente Italiano ..
ho visto le misure,che dire...Ottime.
io le farei vedere a Audioreview.
no non mi riferisco a te non sei ne IL cialtrone da forum ne un cammellato, mi riferisco a gente che anelità in altri lidi per il resto non devo pensarci io
aircooled- Suonologo
te non mi hai mai visto furioso sono solo un pochetto stanco di certa gente che oltre le scoregge umide non sa e non può andare per palese ignoranza il giorno che mi dovessi infuriare vai tranquillo che lo capisci subito certo non posso infuriarmi per qualche Cialtrone rispondere? e come???? per rispondere bisogna sapere di cosa si parla e qua non stiamo parlando di cialtronite acutaema49 ha scritto:pluto ha scritto:Tutto sommato, direi che stai stato molto delicato e x niente diretto
il Sentenza furioso...speriamo che l'altro risponda, voglio vedere il sangue nell'arena...
aircooled- Suonologo
visto che ho allentato un poco troppo le briglie in passato colgo l'occasione per scusarmi con gli amici virtuali del forum a cui ho dato qualche martellata non dovuta, i toscani livornesi a volte esagerano ma non sono poi cosi cattivi sotto sottokrell2 ha scritto:Air,se ti riferisci a me
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11027
Dire un sacco di rumore per nulla ... !
Ho questo Ampli, acquistato a scatola chiusa perchè mi fido CIECAMENTE di Air e del suo lavoro ( e magari mi sbaglio di grosso .. ma non credo proprio ), sono stato alla finestra di questa discussione (anche perchè sono stato defenestrato temporaneamente ) perchè di misure non ci capisco una beata fava e perchè ho sempre ribadito che i dati di targa o le misure od il markketting o la pubblicità o le paginate su faccialibro od altro social che osannano o distruggono un apparato cerco semrpe di farmele rimbalzare (non semrpe ci riesco purtroppo e mi pare che non lo nascondo per nulla ...) ma questo ampli non va "LETTO" va "ASCOLTATO" tutto il resto è NOIA
Ho questo Ampli, acquistato a scatola chiusa perchè mi fido CIECAMENTE di Air e del suo lavoro ( e magari mi sbaglio di grosso .. ma non credo proprio ), sono stato alla finestra di questa discussione (anche perchè sono stato defenestrato temporaneamente ) perchè di misure non ci capisco una beata fava e perchè ho sempre ribadito che i dati di targa o le misure od il markketting o la pubblicità o le paginate su faccialibro od altro social che osannano o distruggono un apparato cerco semrpe di farmele rimbalzare (non semrpe ci riesco purtroppo e mi pare che non lo nascondo per nulla ...) ma questo ampli non va "LETTO" va "ASCOLTATO" tutto il resto è NOIA
Amuro le misure non servono a nulla se gli chiedi di dirti come suona un apparecchio, ma un progettista non può farne a meno semplicemente perchè possono dirti in maniera insindacabile se c'è un errore in quello che stai facendo o fino dove puoi spingerti con il compromesso consapevole che stai architettando per arrivare a quel tipo di suono che cerchi, per il resto si certo si può distruggere o osannare un apparecchio ma attenzione a farlo con concetti sindacabili, se ti esponi a cercare di distruggere un apparecchio parlando di misure la cosa è diversa, o sei ferrato in materia e puoi dimostrare con le misure che hai ragione o fai delle figure di merda tali che te le porti dietro per tutta la vita e oltre, in questo specifico caso IL Cialtrone si porterà la puzza fin nella tomba tanto è stata puzzolente la figura di merda che ha fatto e pensare che sarebbe bastato leggere tutte le misure e rifletterci un attimo per capire che qualcosa non quadrava ah già per riflettere su qualcosa bisogna sapere di cosa si parla
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11027
aircooled ha scritto:Amuro le misure non servono a nulla se gli chiedi di dirti come suona un apparecchio, ma un progettista non può farne a meno semplicemente perchè possono dirti in maniera insindacabile se c'è un errore in quello che stai facendo o fino dove puoi spingerti con il compromesso consapevole che stai architettando per arrivare a quel tipo di suono che cerchi, per il resto si certo si può distruggere o osannare un apparecchio ma attenzione a farlo con concetti sindacabili, se ti esponi a cercare di distruggere un apparecchio parlando di misure la cosa è diversa, o sei ferrato in materia e puoi dimostrare con le misure che hai ragione o fai delle figure di merda tali che te le porti dietro per tutta la vita e oltre, in questo specifico caso IL Cialtrone si porterà la puzza fin nella tomba tanto è stata puzzolente la figura di merda che ha fatto e pensare che sarebbe bastato leggere tutte le misure e rifletterci un attimo per capire che qualcosa non quadrava ah già per riflettere su qualcosa bisogna sapere di cosa si parla
la voce si sta spargendo ognidove in maniera incontrollata
Luca58- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 9403
Pero' anche la rivista...
ema49- Musicofilo
aircooled ha scritto:Amuro le misure non servono a nulla se gli chiedi di dirti come suona un apparecchio, ma un progettista non può farne a meno semplicemente perchè possono dirti in maniera insindacabile se c'è un errore in quello che stai facendo o fino dove puoi spingerti con il compromesso consapevole che stai architettando per arrivare a quel tipo di suono che cerchi, per il resto si certo si può distruggere o osannare un apparecchio ma attenzione a farlo con concetti sindacabili, se ti esponi a cercare di distruggere un apparecchio parlando di misure la cosa è diversa, o sei ferrato in materia e puoi dimostrare con le misure che hai ragione o fai delle figure di merda tali che te le porti dietro per tutta la vita e oltre, in questo specifico caso IL Cialtrone si porterà la puzza fin nella tomba tanto è stata puzzolente la figura di merda che ha fatto e pensare che sarebbe bastato leggere tutte le misure e rifletterci un attimo per capire che qualcosa non quadrava ah già per riflettere su qualcosa bisogna sapere di cosa si parla
proprio per questo motivo ti suggerivo, qualche post sopra, di inviare una rettifica a quanto scritto dalla rivista. Fin quando c'è uno sparaballe che blatera, bene.. ma se a sparare stupidaggini è una rivista a larga diffusione, stai certo che qualche danno d'immagine ed economico ci sta'..
Non oso immaginare quante misure possano essere sbagliate, se è sbagliato il metodo aiut..
Immagino la rettifica in ultima pagina formato 3x3mm senza incorniciato, mi dispiace per chi ci lavora e ci mangia ma io preferisco spenderli in un disco..
Immagino la rettifica in ultima pagina formato 3x3mm senza incorniciato, mi dispiace per chi ci lavora e ci mangia ma io preferisco spenderli in un disco..
Sorgente Audia Flight Cd One - Cavo di Segnale Acrolink Mexcel 7N 6100D - Cavo di Alimentazione Cd Shunyata Taipan VX - Amplificatore TTVJ Millett 307A # 07 - Violectric V281-Cavo di Alimentazione Black Rhodium Polar Crusader Oyaide - Cuffie HifiMan HE1000 Cavo Moon Audio Silver Dragon xlr - Filtro di rete Shunyata Hydra 6 - Cavo di Alimentazione filtro Shunyata Copperhead Oyaide- Tavolino Music Tools Isoshelf - Tuner Aeron RD04 Cavo segnale tuner Mogami 2534 Xlr Cavo di Alimentazione Tuner Supra Lorad 2.5 Oyaide
In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
krell2- Vip Member
- Numero di messaggi : 1779
aircooled ha scritto:
visto che ho allentato un poco troppo le briglie in passato colgo l'occasione per scusarmi con gli amici virtuali del forum a cui ho dato qualche martellata non dovuta, i toscani livornesi a volte esagerano ma non sono poi cosi cattivi sotto sotto
figurati...non è la prima volta...che ci stuzzichiamo...
E basta infierire!!
La soluzione è semplice e onorevole.......
https://www.youtube.com/watch?v=hcO4MMzdYE8
La soluzione è semplice e onorevole.......
https://www.youtube.com/watch?v=hcO4MMzdYE8
criMan- Senior Member
- Numero di messaggi : 1218
Air , pure le scorregge "umide"..... allora la cosa e' grave!