...Ho voluto farmi un Regalo x il mio Compleanno, per cui mi sono accattato questo Doppio Telaio CD3 Valvolare di Ayon, Azienda Austriaca, specializzata in Produzioni Valvolari. Il CD3 monta un Trasporto Sony KSS-213Q, presente su molte macchine Digitali Accuphase. Il chipset Crystal Semiconductor produce / 192 kHz conversione a 24 bit. Un quad di Tubi 6h30 tubi, sono utilizzati nello stadio di uscita in classe A, mentre una Valvola 6AX5GT è posta all'interno dell'alimentazione separata. La Macchina è una Full Balance ed è collegata alla sua alimentazione grazie ad un Cavo Atlas. I componenti interni di altissima qualità sono utilizzati nella costruzione, compresi i condensatori Mundorf e assemblaggio a mano con saldatura d'argento. Suono e Scena sono da primato, con i Bassi corposi, precisi e ben frenati, il tutto dopo un adeguato Warm Up della Macchina...Soddisfatto di aver introdotto quei ta Macchina da Musica Top vicino ad Accuphase e Krell, e prendere il posto della Meccanica Wadia, data ad un Amico delle Marche.
Best56
Best56