…Ecco finalmente in casa la Nuova Sorgente Analogica per la ED10 ed SV-3600…e come dice qualcuno qui nel Forum " Il meglio va con il meglio…e non è un caso"…Sinergia e Prestazioni allo Stato puro, almeno per me!!!
Best56
Best56
best56 ha scritto:…Ecco finalmente in casa la Nuova Sorgente Analogica per la ED10 ed SV-3600…e come dice qualcuno qui nel Forum " Il meglio va con il meglio…e non è un caso"…Sinergia e Prestazioni allo Stato puro, almeno per me!!!
Best56
capitanharlock ha scritto:I bobinoni sono strepitosi (ho un B77 che prende polvere), mi chiedo solo cosa ci si può fare oltre a osservarli...
Ci si registrano gli lp?
Non mi dite che si trovano i master dei cd, magari registrati in analogico (se no non ha molto senso).
gciraso ha scritto:
Certo che si trovano i masters e pure a 19 cm/s ed a 38
Senza andare tanto lontano Boldouc li vende pure e sono di buona qualità
gciraso ha scritto:Ho sentito recentemente dei nastri di concerti di Toscanini del 49-50 di provenienza USA che sono strepitosi a dir poco
e sono sicuro che se capitanarloc li ascolta butta via il suo ippodde !!gciraso ha scritto:
Certo che si trovano i masters e pure a 19 cm/s ed a 38
Senza andare tanto lontano Boldouc li vende pure e sono di buona qualità
lizard ha scritto:
e sono sicuro che se capitanarloc li ascolta butta via il suo ippodde !!
un capolavoro di ingegneria.best56 ha scritto:
…Rob, ti piace la Nuova Bestia, che è andata ad affiancarsi al Mitico Ampe ATR100???
Vale
lizard ha scritto:
un capolavoro di ingegneria.
io starei a contemplarlo tutto il giorno..ma non faccio testo:
più che un audiofilo sono un esteta.
Ne dubito assai; sono scettico di natura e pagare cifre considerevoli per copie di non si sa quale generazione, prese da non si sa quale presunto master, non fa per me.lizard ha scritto:
e sono sicuro che se capitanarloc li ascolta butta via il suo ippodde !!
capitanharlock ha scritto:
Se parliamo di musica meglio l'ipod