Sono molto curioso specialmente per la sua costruzione ed anche per il suo suono
Ultima modifica di Amuro_Rey il Gio Mar 17 2016, 20:36 - modificato 1 volta.
crazywipe ha scritto:Bella operazione di marketing, hanno comprato spazi pubblicitari praticamente ovunque (headfi, innerfidelity, headfonia) Le recensioni non le vedo proprio imparziali alla luce di ciò. Male sicuramente non suoneranno, facci sapere :)
crazywipe ha scritto:Bella operazione di marketing, hanno comprato spazi pubblicitari praticamente ovunque (headfi, innerfidelity, headfonia) Le recensioni non le vedo proprio imparziali alla luce di ciò. Male sicuramente non suoneranno, facci sapere :)
phaeton ha scritto:
se ne era gia' parlato: https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t28687p15-meze-99-classics-309eur-per-una-coffia-cosi#535076
in sostanza, e' una intelligente e ben fatta operazione di marketing, pero' rispetto ad altre operazioni e' molto interessante perche' parte da un progetto di industrial desing vero. in sostanza si parte da un progetto di forma, una idea di estetica industriale, su cui si e' adattata una tecnologia di base (da quello che si puo' leggere, molto di base).
cio' detto, non e' affatto scontato che il risutlato non possa essere di qualita' anche a livello sonico, anzi a volte proprio questi progetti nascondono una intressante prestazione musicale.
Amuro_Rey ha scritto:All'ora dopo un primo ascolto il mio parere su questa cuffia non è positivo, almenoa me non piace
La cuffia ha un costo verametne motlo accattivante per come è costruita, per i materiali e l'assemblaggio, per la confezione (la costudia rigida è fatta molto bene, e per quello che viene fornito spinotti vari, cavo da 3mt. cavo da 1.5mt con controlli per iPhone, etc ... molto comoda e leggera
Però è prettamente una cuffia per iPhone, medi e voci molto belli, alti presenti ma non dettagliatissimi, bassi li è la nota negative troppo presenti per i miei gusti ma è la tonalità tipica delle cuffie per iPhone, pompano TROPPO in basso
Certo, ripeto, per il costo che hanno, per come sono costruite, per quello che danno e per il loro utilizzo potrebbero comunque essere molto appetibili, a me come suono non garbano
Nei prossimi giorni ci farò altri ascolti per avere un'opinione definitiva
grazianux ha scritto:
complimenti per la onesta´, non e´cosi scontata su una articolo appena comprato, specie se avrai intenzione di rivenderlo prima o poi.
Edmond ha scritto:Mi pareva............
Amuro_Rey ha scritto:All'ora dopo un primo ascolto il mio parere su questa cuffia non è completamente positivo, almeno per me ha una tonalità un pò troppo "bassosa"
La cuffia ha un costo verametne molto accattivante per come è costruita, per i materiali e l'assemblaggio, per la confezione (la costudia rigida è fatta molto bene, e per quello che viene fornito spinotti vari, cavo da 3mt. cavo da 1.5mt con controlli per iPhone, etc ...) la trovo anche molto comoda e leggera
Però è prettamente una cuffia per iPhone, medi e voci molto belli (soprattutto le voci), alti presenti ma non dettagliatissimi, scena non molto ampia come parecchie cuffie chiuse, i bassi be li è la nota negativa troppo presenti per i miei gusti ma è la tonalità tipica delle cuffie per iPhone di oggi, pompano TROPPO in basso
Certo, ripeto, per il costo che hanno, per come sono costruite, per quello che danno e per il loro utilizzo potrebbero comunque essere molto appetibili, a me come suono non garbano
Nei prossimi giorni ci farò altri ascolti per avere un'opinione definitiva
Amuro_Rey ha scritto:Be la cuffia mi è stata data per TEST dal forum HeadFi proprio dal produttore, una grande iniziativa che tutti i produttori dovrebbero fare sunny applausi
Io ero inscritto per la sezione EU, ho postato più o meno gli stessi commenti anche li Embarassed
Mi incuriosiva molto questa cuffia
Edmond ha scritto:Mi pareva............
vulcan ha scritto:Free shipping to Italy Sal dai non puoi tirarti indietro
@custico ha scritto:
Ma è arrivata già rodata?
vulcan ha scritto:
Perfect natural sound. Meze wood audiophile headphones and earphones deliver high quality and warm natural sound to music lovers everywhere
A qualcuno son piaciute