Da Amuro_Rey Mer Mar 30 2016, 09:01
Se le devi utilizzare con apparato portatile, vedi FiiO, io resterei su cuffie facilmente pilotabili con impedenze basse, quindi scarterei cuffie Beyer che hai citata o a 250Ohm, anche se il FiiO è sicuramente un bel ampli portatitile io starei su impedenze basse molto basse, 32 Ohm
Poi dipende anche dal Tuo Badget
Delle cuffie che hai indicato ti dico subito lascia perdere le Beats :vomito: un vero skifo, le Bose hanno un costo non giustificato da come suonano, almeno per me, delle alter indicate io non ne ho sentita alcune, se non una Beyer DT880 250Ohm ma è una cuffia semi aperta e dal suono ormai un pò "datato" anche se è sempre una bella cuffia
Veniamo alle Meze, sono assemblate in Romania si hai capito bene in Romania, la loro costruzione è impeccabile, isolano bene e quindi adatte per essere utilizzate con apparati portatili
Del suono ne ho parlato sopra, sorprendono moto ed è molto piacevole, a me sono piaciute con tutti I limiti segnalati
Teniamo conto che stiamo comunque parlando di cuffie da 300€ con una dotazione UNICA e materiali ed assemblaggio UNICI per quell costo
C'è di meglio ?
Sicuro, vedi es. le Oppo PM3, ma costano di più oppure le Beyer T90, ma idem costano di più ed entrambe hanno una dotazione MISERA
Per me le MEze sono un buon compromesso, anzi sopra le riengo ben sopra la media, trà qualità costruttiva/materiali/suono/costo