matley ha scritto:È quello di benvenuto..
Beh..oddio, come benvenuto non è che siete stati poi molto teneri...
Ciao, Marcello
matley ha scritto:È quello di benvenuto..
Mafro ha scritto:
Beh..oddio, come benvenuto non è che siete stati poi molto teneri...
Ciao, Marcello
Rudino ha scritto:
Guarda...quando sono entrato qui dentro, oramai quasi 6 anni fa, per mesi mi sono sentito dire che avevo degli orologi a cucù in casa....
...sono simpatici e non sporcano, non peoccuparti.
Anzi, abbiamo un mago della pulizia e dell'ordine (sito nella Capitale) ed il suo esatto contrario (sito a Nord, ultimo comune della provincia di Milano)....
Evidentemente aveva sottovalutato il forum !aircooled ha scritto:Con tutta sta robaccia avete fatto scappare Mafro
matley ha scritto:Bene...se sei allenato.
allora mettiamoci un Po di peperoncino...
cosa ne pensi del PRO..
Sottoval.~o~sopravval.
A te..
Frederick ha scritto:
Evidentemente aveva sottovalutato il forum !
Io vorrei dire solo una cosa:
Occhio a non confondere "fortemente pubblicizzato" con sopravvalutato perché non è che solo perché un oggetto lo vedi una pagina si è una no su di una rivista , vuole per forza dire che è nel cuore degli audiofili... Anzi ... Spesso viene a noia proprio per questo.
Raramente anzi potrei dire mai ... mi sono trovato a condividere l entusiasmo delle recensioni su alcuni prodotti , specie di alcuni recensori, anche riguardo a prodotti he poi ho acquistato o che posseggo tutt'ora.
carloc ha scritto:L'YBA 200 passion appartiene alla serie di elettroniche prodotte dopo l'uscita di Yves Bernard Andrè dalla società e non rispecchia i canoni originari di YBA.
Le elettroniche YBA originali sono tutt'altra cosa (in meglio) ovviamente.
mira ha scritto:
Non tutta la serie Passion non rispecchia i canoni.
I primi Passion ad essere usciti in questa nuova "veste estetica" erano come i precedenti modelli.
Ascoltare per credere ....
carloc ha scritto:
Era rimasta una giacenza di CD vecchia serie e l'hanno ricarrozzata con i nuovi chassis passion.....
Luca58 ha scritto:Dice il saggio: per sapere come suona un componente e quindi per essere in grado di poterlo giudicare prima di tutto devi metterlo in condizioni di esprimersi al meglio.
Beh... Bisogna fare delle scelte ad un certo punto della propria vita... Tipo su che forum si vuole scrivere ...aircooled ha scritto:Ripeto lo dico per lui mi dispiacerebbe gli succedesse qualcosa in altri lidi
Affittasi ha scritto:Petrus non sapevo che eri un fan di Spectral
Giordy, quand'è che torni al lato chiaro!!!!!???? Prima o poi forza di andare da Sergio non ti tornerà la voglia??
petrus ha scritto:
In particolare Pre e Lettori
Lorenzo
Mafro ha scritto:Buongiorno gente. Di quello che può succedere su altri Forum, mi importa meno di niente. Sono una persona LIBERA che crede nella LIBERTA' di parola e di ogni genere. Mai potrei rinunciare ad essere me stesso e rispettare le mie scelte, pena il venire ADDITATO O PRESO DI MIRA DA ALTRI su altri lidi. Facciano quello che vogliono, parto sempre dal presupposto chi non mio vuole non mi MERITA. Cerco di dare il mio MODESTO contributo qualora venisse richiesto, sono animato da SANA PASSIONE e voglia di apprendere sempre più, non ho secondi fini se non quello di scambiare opinioni con persone che condividono la mia stessa PASSIONE. Nella vita di tutti i giorni, sono un MICRO IMPRENDITORE che vive del suo duro lavoro, che nulla ha a che fare con questa sana PASSIONE. Non chiedo nulla, se non il RISPETTO che mi impegno a dare per primo. Quando giudico qualcosa, lo faccio in maniera Obbiettiva e Distaccata, a volte questo mio atteggiamento può apparire un po duro e sbarazziono, posso però assicurarvi che è solo un modo SCHIETTO e ONESTO di porsi. Non sopporto i RUFFIANI, non SOPPORTO i LECCHINI, e chi di questo HOBBY ne fa un fatto di vita o di morte, come se fosse il solo aspetto che conta nella vita. Non sopporto la MALAFEDE e coloro che con questo HOBBY in maniera molto mal CELATA, ne traggono vantaggi economici, e sono sempre pronti a spare a zero qualora si mettessero in dubbio i loro Prodotti. RISPETTATEMI E VERRETE RISPETTATI...se a me date 5, scoprirete che contro cambio dando 10 ! Dopo anni di militanza in un altro noto Forum, sono stato sospeso INGIUSTAMENTE dopo che mi sono difeso da attacchi vili che OFFENDEVANO la mia MORALE E DIGNIGNITA'. Questo non lo permetterò a NESSUNO, fosse anche il PADRETERNO ! DEtto questo, avanti che ci divertiremo.
Mafro ha scritto:petrus ha scritto:
Lorenzo
..c'avrei scommesso due dita della mano sinistra.....
Benissimopetrus ha scritto:
Lorenzo
Affittasi ha scritto:Benissimopetrus ha scritto:
Lorenzo
Io sto cerando di costruire il mio impiantino attorno al pre, e farei il filo a una bella accoppiata 2000+3000, se solo avessi gli sghei!!