Frederick ha scritto:Dalla foto non si vede bene... È cordato con un passo stretto ma non vedo altro...
E' un Cavo dove il Diametro del filo viene composto da miglia di altri fili con diametri centesimali intrecciati tra di loro..
Frederick ha scritto:Dalla foto non si vede bene... È cordato con un passo stretto ma non vedo altro...
Nimalone65 ha scritto:
Beh dopo 30 anni di Hifi mi sembra scontato voler trovare gli oggetti che realmente vanno bene e non cercare di compensare gli errori di un componete con quelli di un altro .
Trovo pure che chi ha esperienza la debba mettere al servizio di chi ne ha meno , specie in un forum.
Certo seguendo questa linea di condotta ci si fa anche molti nemici telematici !!!
averlo saputo una prova si poteva anche fare... pagando ovviamente !Mafro ha scritto:
E' un Cavo dove il Diametro del filo viene composto da miglia di altri fili con diametri centesimali intrecciati tra di loro..
Frederick ha scritto:
averlo saputo una prova si poteva anche fare... pagando ovviamente !
poi se ne usciva qualcosa di buono lo si condivideva SE ....
Litz...???Mafro ha scritto:
......matley ha scritto:azz...
questo ha studiato..sai che ti avevo SOTTOVALUTATO....
pink noise ha scritto:
Litz...???
Mafro ha scritto:
Useranno pure i Mosfet, ma io non li ho mai sentiti suonare male..