biscottino ha scritto:
Devi sperare che non chiudano...altrimenti chi te le aggiusta le Audeze quando ti si romperanno??
Saldatore stagno cacciavite ed il gioco è fatto
biscottino ha scritto:
Devi sperare che non chiudano...altrimenti chi te le aggiusta le Audeze quando ti si romperanno??
Amuro_Rey ha scritto:
shun0321 ha scritto:Ehi ma da quando in qua si prende in giro amuro per le audeze?
Qua tutti abbiamo avuto audeze e tutti le hanno apprezzate e amate.
Mi sa che mi sono perso qualcosa, perlomeno il filo del discorso.
I driver escono dall'uovo di Pasqua?Amuro_Rey ha scritto:
biscottino ha scritto:
I driver escono dall'uovo di Pasqua?
dimmi dove e a che ora..turo91 ha scritto:Alla fine ho deciso dove buttare la tredicesima
vulcan ha scritto: Bravo ed io leggo la tua prova volevo farti i complimenti per il tuo sito/blog, durante l'assenza ho letto tutto, ottimo lavoro svolto con passione non comune
Fil dice versione proletaria
lizard ha scritto:
dimmi dove e a che ora..
turo91 ha scritto:
Grazie mille
Proletarie mica tanto visto il prezzo. Tra l'altro sembra non ci sia dentro neppure il cavo bilanciato
Guardando le specifiche comunque non dovrebbero essere uguali alle HE1000 al risparmio, ma montano proprio dei driver diversi.
mc 73 ha scritto:cuffia molto interessante
vedo che ha una efficienza molto alta ( stile Audeze ) ....
speriamo...
vulcan ha scritto:
Michele ....soldi permettendo non avresti problemi neppure con l'HE1000
turo91 ha scritto:I tipi di Hifiman mi hanno sconsigliato di usarla in bilanciato quando gli ho chiesto di mandarmi anche un cavo xlr oltre alla cuffie, ma non mi hanno spiegato perchè, qualche idea?
.........
vulcan ha scritto:Che sia come la T1 1st gen? cioè occorra modificarla perchè non è nata per l'uso bilanciato?
phaeton ha scritto:
probabilmente solo a causa del carico molto basso, 25 ohm, che in bilanciato potrebbe mandare in affanno ampli non specifici.
archigius ha scritto:Bella da vedere!