Sono molto leggere e mi risultano piu comode.
Sul suono posso solo dire che ci sono buone premesse, ma ci ho sentito solo un paio di canzoni.
riccardo1966 ha scritto:
Interessante, ci farai sapere. Con quale ampli pre dac ecc?
shun0321 ha scritto:
Niente di esoterico, ma un semplice smartphone.
turo91 ha scritto:
Una delle cose simpatiche delle Edition X è che va un po' con tutto. Le mie stanno ripartendo dagli USA
Ps Hifiman è una ditta americana fondata a New York
vulcan ha scritto:Ossia? Mericani ? sapevo essere cinese, o meglio credo che siano assemblate in Cina.
Macche' prima o poi Amuro prenderà una HE1000 però prima la deve ascoltare
best56 ha scritto:…Almeno l'Azienda di Fang è Seria nel Post Vendita…verso i propri Customers, e sopratutto sostituiscono le Cuffie difettose con altre Nuove e Velocemente, così come hanno fatto anche con Massimo (shun0321), con la sua HEK…Bene…anzi Benissimo!!!
archigius ha scritto:Come ho scritto nell'altro thread, io sono riuscito ad ascoltarla, ma non mi ha impressionato. Cerca di essere una versione alternativa della omonima cuffia Audeze: impostazione calda, pilotabilità facile, ma non ha il dettaglio ed il piglio della X.
archigius ha scritto:Come ho scritto nell'altro thread, io sono riuscito ad ascoltarla, ma non mi ha impressionato. Cerca di essere una versione alternativa della omonima cuffia Audeze: impostazione calda, pilotabilità facile, ma non ha il dettaglio ed il piglio della X.
riccardo1966 ha scritto:
Si, ho letto in giro; pare essere azzeccata con il virtuoso. Ho appena ordinato da Play Stereo un ex demo Conductor con il dac ESS Sabre 32, sbaglio o è identico al Virtuoso (a parte potenziometro ed estetica) ?? Sono proiettato per la Edition X e penso che il risultato sia
identico: divino.
riccardo1966 ha scritto:
Si, certo... potenziometro, telecomando ecc... lo vedo dalle info su Play Stereo. Sono quasi simili però, identico dac - identico Tenor.
Il Virtuoso ha qualcosa in più sicuramente ma un Ex demo a meno di 900 euro che poi me lo ritira appena esce il V2, credo che al
momento sia una saggia idea. Riguardo la Edition X mi sono ricreduto, a sentir in giro è meglio la Audeze LCDX
best56 ha scritto:…Almeno l'Azienda di Fang è Seria nel Post Vendita…verso i propri Customers, e sopratutto sostituiscono le Cuffie difettose con altre Nuove e Velocemente, così come hanno fatto anche con Massimo (shun0321), con la sua HEK…Bene…anzi Benissimo!!!
baru_ ha scritto:Che mi dite di questa cuffia ?
Come mai è così poco diffusa ?
turo91 ha scritto:
Io le ho e mi piacciono parecchio
Allo stesso prezzo però ci sono pure le LCD X che suonano altrettanto bene, ma diverse, quindi la cosa migliore sarebbe ascoltarle tutte e due ovviamente.
A vantaggio delle Hifiman c'è la comodità e la leggerezze, mentre a vantaggio di Audeze ci sono i materali.
Entrambi richiedono poca potenza, le Hifiman suonano bene pure coi DAP
Amuro_Rey ha scritto:
Turo, se posso, ma trovi che la Edition X e le LCD X suonino in modo simile oltre che molto bene ?