http://store.hifiman.com/index.php/edition-x.html
L'impedenza bassa (25 ohm) e la sensibilità alta (103 db) dovrebbero renderle facili da pilotare.
Data la qualità delle HE1000 questa mi incuriosice molto
pluto ha scritto:E sembrerebbe migliorato pure l'headband. Quello della 1000 fa bene il suo lavoro ma ha un colore così così e la sensazione è di ciofeca mentre il resto è assolutamente ok
A mio avviso su una cuffia da 3000 eurelli dovevamo metterci qualcosa di più lussuoso. Senza se e senza ma
L'avrai in prova Matteo?
lizard ha scritto:io non trovo tutta questa differenza tra Hifiman e Audeze:
entrambe sfornano un modello nuovo ogni anno.
fil ha scritto:Sembrerebbe la versione "proletaria" della 1000. I dati specifici lascerebbero intendere che anche la membrana all'interno non sia la stessa della top.
L'headband adotatto, resta secondo me, il migliore come tipologia in virtù della facile sostituibilità...sia per misura che per materiale/estetica...
Quanto alla 1000 a me, sinceramente, non dispiace anche dal lato estetico e costruttivo...(headband compreso ).
Magari ci stanno pensando....infatti non è in catalogo il ricambio..a differenza dei pads (che peraltro ho già ordinato...non si sa mai...)pluto ha scritto:
E' funzionale Filippo ma come qualità (dell'headband) potevano fare un pochino meglio.
turo91 ha scritto:E' uscita la nuova Hifiman Edition X che in teoria dovrebbe essere una HE1000 lite che con il suo prezzo di 1.800 $ va in diretta concorrenza con le LCD-X
http://store.hifiman.com/index.php/edition-x.html
L'impedenza bassa (25 ohm) e la sensibilità alta (103 db) dovrebbero renderle facili da pilotare.
Data la qualità delle HE1000 questa mi incuriosice molto
lizard ha scritto:io non trovo tutta questa differenza tra Hifiman e Audeze:
entrambe sfornano un modello nuovo ogni anno.
Molez ha scritto:oltre che alla lcd-X, questa edition X, farà a botte anche con la Ether in teoria
Molez ha scritto:oltre che alla lcd-X, questa edition X, farà a botte anche con la Ether in teoria
Amuro_Rey ha scritto:
E' il mercato che lo chiede e gli utenti lo vogliono quindi essi lo fanno
e meno provvigioni per amuro..biscottino ha scritto: prezzi impopolari, prevedo molte vendite in meno...
lizard ha scritto:e meno provvigioni per amuro..biscottino ha scritto: prezzi impopolari, prevedo molte vendite in meno...
biscottino ha scritto:
E fanno bene...il 2016 sarà un anno duro per Audeze, tra cuffie che si rompono, concorrenza agguerrita e all'altezza della situazione, prezzi impopolari, prevedo molte vendite in meno...
lizard ha scritto:lo so che in questi giorni mastica amaro (o amuro..)..
lizard ha scritto:lo so che in questi giorni mastica amaro (o amuro..)..
Amuro_Rey ha scritto:
Un anno duro per Audezè ? Per noi Italiani sarà duro non certo per Audezè ... e poi a me sicneramente possono anche chiudere che mi frega poco mai avuto rotture di nessuna Audezè
biscottino ha scritto:
Devi sperare che non chiudano...altrimenti chi te le aggiusta le Audeze quando ti si romperanno??