biscottino ha scritto:Mike, come tu dici, basta davvero poco per cambiare equilibrio,, ma se la cuffia ci è piaciuta col cavo stock,, direi di non allontanarci troppo da quello.
Un cavo molto aperto come il Wywires, è sicuramente di grande effetto, suscita un immediato WOW, ma non sono sicuro che alla lunga lo preferirei sugli altri.
Il 7n nel mio setup è molto godibile, se voglio un po' di alti in piu, agisco sui filtri Bricasti.
...Io ho trovato migliore il Cavo Stock con i Driver Valvolari, anche se a mio modo gli manca un po di corpo nella raccordatura Medio/Alti e Medio/Bassi con gli estremi in gamma Alta e Bassa. Il Cavo 7N, è migliore con i Driver a S.S., dando la giusta corposità nella raccordatura, ma smussa, non poco sulle frequenze alte, penalizzando un po la trasparenza. Inoltre nel microdettaglio, la HEK, l'ho trovata inferiore alla Stax SR-L700, che ha maggiore precisione e realismo, sugli strumenti, ed una liquidità ed un medio impressionante. Per il resto le cuffie sono abbastanza simili.