Mi piacerebbe sapere da te, quale strada ritieni più idonea x la 1000
Misto
Silver
7n
pluto ha scritto:A parte gli scherzi
Mi piacerebbe sapere da te, quale strada ritieni più idonea x la 1000
Misto
Silver
7n
vulcan ha scritto:Domanda
Il misto è simile timbricamente a quello stock? o si tratta di quello?
vulcan ha scritto: grazie ora mi è più chiaro il portento parrebbe già essere un upgrade specie adesso che con il passare delle ore il suono si stabilizza, poi giustamente chi ha gusti musicali elettroniche differenti ha da scegliere, da filippo senza dubbio l'argento era vincente solo che il moon costa un botto
Perfettamente d'accordo guarda ho tolto i tubi Sylvania perché entravo nell'iperdettaglio, con il jazz passabile ma con il poco rock che ascolto intollerabilebiscottino ha scritto:...e non dimentichiamo cosa stiamo ascoltando, sfido chiunque ad ascoltare per più di una decina di minuti un disco dei Deep o degli Ac/Dc a volumi sostenuti con un silver, nel mio caso il Wywires, senza avere fastidi, in questo caso trovo il 7n con le sue smussature, vincente.
fil ha scritto:A proposito di cavo stock.....lo sto rivalutando (dopo Portento Audio e Black Dragon...)..come sto rivalutando l'ampli McIntosh....(abbandonato in favore del Violectric a seguito arrivo cuffia Abyss....che non veniva pilotata a dovere).
A breve un'altra novità in arrivo....
pluto ha scritto:
Io sto pure rivalutando una fidanzatina che ho avuto quando avevo 18 anni....
Nuragico, te lo dico forte e chiaro: qua non ci fai più capire un ca@@
phaeton ha scritto:anch'io penso che il cavo di serie non sia malaccio, per questo non ho preso a dicembre il moon.
a breve mi dovrebbe arrivare (in regalo da un amico tedesco ) un cavo in rame UPOCC 7n (di + nin zo', d'altronde a caval donato...) che originariamene era per una HD700 ma il proprietario ha deciso di mollare tutto.... dovrebbe essere complementare al cavetto di serie come dice Sal, e quindi a seconda della tipologia di musica si potrebbe usare l'uno o l'altro, vedremo....
fil ha scritto:
E se non ci capisco più un cacchio nemmeno io, come potrei far capire agli altri?????
Questa dea gialla è davvero ammaliante...e ci confonde...come capita agli innamorati....e comunque le sensazioni sono sempre tutte belle....e si cerca di arrivare al culmine...con tranquillità divertendosi, soprattutto!!!!
biscottino ha scritto:Mike, come tu dici, basta davvero poco per cambiare equilibrio,, ma se la cuffia ci è piaciuta col cavo stock,, direi di non allontanarci troppo da quello.
Un cavo molto aperto come il Wywires, è sicuramente di grande effetto, suscita un immediato WOW, ma non sono sicuro che alla lunga lo preferirei sugli altri.
Il 7n nel mio setup è molto godibile, se voglio un po' di alti in piu, agisco sui filtri Bricasti.