Da vulcan Lun Gen 18 2016, 11:59
biscottino ha scritto:Ho la sensazione che si stia Staxizzando la He1000, a me quegli arrotondamenti piacciono!
Comunque, a breve arriverà un cavo d'argento ed un solid, per adesso il Portento lo trovo equilibrato, nel mio caso, posso avere più alti e basso più controllato semplicemente agendo sui filtri Bricasti, o cambiando valvole sull'ampli...immagino che per Fil l'unica possibilità è la cavetteria.
Hai centrato la cosa non conosco il Bricasti ma i flitri (non a questi livelli) li aveva anche il Marantz Sa11, in effetti ritornano utili in queste circostanze immagino che il tuo sia n volte superiore al Marantz...credo che tu abbia scelto una delle macchine migliori in commercio
Abbiamo sistemi abbastanza differenti io adoro la rifinitura e ariosità in gamma acuta, non mi piacciono le medie stridenti, ma si tratta di un impostazione mia personale che ad altri potrebbe essere sgradita, comunque sia credo che sia un' impresa farla suonare male
@Fil il Requiem mi ha lasciato con il fiato sospeso uno perchè non lo conoscevo, due perchè ad occhi chiusi mi sentivo
parte dell'esecuzione, a casa con la 800 si è ridimensionato...l'organo ha perso la sua immanenza, la prestazione dell'HD800 è ottima ma la HeK è eccellente, conta anche non poco la sorgente il Crucco la dà in testa al mio Cd One....ma riflettendo sulla differenza di prezzo
Mi è piaciuto molto anche il V281 fra i migliori ss mai ascoltati, decisamente un bellissimo apparecchio ad un costo alto ma non irragiungibile