Antonio Turi ha scritto:Questa Maledetta, sembra non avere difetti....ci ridurrà tutti sul lastrico, prima o poi!!
Straquoto!
Antonio Turi ha scritto:Questa Maledetta, sembra non avere difetti....ci ridurrà tutti sul lastrico, prima o poi!!
Antonio Turi ha scritto:
Io speravo di fare questo con la HD 800, data l'uscita del nuovo modello. Ma, azz, non la vende nessuno!!!! Speriamo non vada a finire così anche per questa, sennò poveri noi....
shun0321 ha scritto:Io ci schiafferei sopra un bel auralic taurus o master 9. Tutto cablato im argento
carloc ha scritto:Ciao Fil,
non restare troppo in apnea....cerca di riemergere dagli Abyssi al più presto!
Buoni ascolti.
Carlo
pluto ha scritto:Ho come l'impressione che alla Abyss abbiano usato come riferimento il capoccione del Conte.
E' l'unico a cui va stretta
pluto ha scritto:Ho come l'impressione che alla Abyss abbiano usato come riferimento il capoccione del Conte.
E' l'unico a cui va stretta
carloc ha scritto:Ti vedo proprio inAbyssato.......
Con cosa la stai pilotando? V281?
Buoni ascolti.
Carlo
pluto ha scritto:Ma hai deciso di tenerla poi alla fine?
Ivanhoe ha scritto:Le uniche usate le vedo nel Regno Unito, sarà il tempo. Le avevo trovate anche qualcosa meno, ma al momento non fa per me.
Archigius... http://www.head-fi.org/t/796719/hifiman-he-1000-mint-condition-very-gently-used-all-accessories-post-to-uk-eu-3months-old