vulcan ha scritto:
a più tardi
che sai tu che noi non sappiamo? dicci dicci
Stai andando dal Nuraghe 1°?
vulcan ha scritto:
a più tardi
vulcan ha scritto: si ........ma non per ascoltare.....devo restituire un filino avuto in prova, lui è a lavoro spero che il cavo non allerti la sicurezza, Prego depositare gli oggetti metallici nella cassettiera
Toccata e fuga Gian io n'so nulla
pluto ha scritto:Filippo, immagino il tuo sia la versione "premium". Corretto?
http://www.moon-audio.com/silver-dragon-cable-for-he-1000-headphones-v3-by-moon-audio.html
phaeton ha scritto:
quando l'ho provato ho notato alcune asprezze, soprattutto nella riproduzione del piano solo (Hersch, Bollani, e altri).....
quando e' ben rodato potresti please provare con qualche registrazione di piano solo e verificare che non ci siano problemi???
che mi dici riguardo l'apertura in alto? io l'ho trovato piu' "arioso" del cavo standard, e con un filo di dinamica e velocita' in piu' che male non fa, non fosse stato per quelle asprezze l'avrei preso subito....
fil ha scritto:
Ribadisco e confermo: nessuna asprezza, grande apertura in alto e bassi profondi e veloci. Scena ampia e gran senso del dettaglio.
Direi l'ennesima riprova che la Hek non può suonare male. Ciascun possessore potrà abbinarla al meglio secondo i propri gusti...comunque si cade in piedi. Questo per me significa essere top!
vulcan ha scritto: si ........ma non per ascoltare.....devo restituire un filino avuto in prova, lui è a lavoro spero che il cavo non allerti la sicurezza, Prego depositare gli oggetti metallici nella cassettiera
Toccata e fuga Gian io n'so nulla
fil ha scritto:
.una cosa è l'assenza di difetti, un'altra è la "magia"...che si fa preferire alla perfezione!
Direi proprio che ci siamo...
"La musica ci insegna a vedere con l'orecchio e a udire con il cuore"
(K. Gibran)
phaeton ha scritto:
quando si raggiunge l'obiettivo (personale per ognuno ovviamente) il risultato e' sempre il puro godimento al di la di ogni "technicalities"
buoni ascolti
Ti riferisci al paragone HD800 - He1000? La prima perfettina ma senz'anima (o comunque l'anima della HD800 esce solo con le valvole), la seconda forse un po' meno perfettina ma magica?fil ha scritto:Una cosa è l'assenza di difetti, un'altra è la "magia"...che si fa preferire alla perfezione!
fil ha scritto:pluto ha scritto:Domanda interessante..
????
fpsoft ha scritto:
Ti riferisci al paragone HD800 - He1000? La prima perfettina ma senz'anima (o comunque l'anima della HD800 esce solo con le valvole), la seconda forse un po' meno perfettina ma magica?
Chiedo scusa per la domanda, ma da possessore della HD800 ed interessato alla HE1000 dovevo farla.
Vorrei anche sapere se con la combinazione HE1000 - V281 si riescono a raggiungere (senza distorsione) livelli altissimi di pressione sonora, mi interessa in quanto spesso ascolto a volume altissimo (al limite della sopportazione), il mio genere è elettronico, pop, rock, new wave anni 80.
Grazie.
pluto ha scritto:
Io e Massimo Shun eravamo curiosi di sapere se tu e Nicola Vulcano avete già provato la 1000 anche con il Millett enel caso, cosa è venuto fuori
vulcan ha scritto:
In merito all'in più Il disco usato era O.Portuondo Gracias lo conosco come le mie tasche , la prima volta da Fil l'ho sentito bene ma nulla di diverso, l'altra sera min 2:20 circa Adiiòs Felicidad ho sentito un riverbero nella voce che mai avevo sentito chiaro ed evidente, l'ho riascoltato a casa con la 800 l'ho sentito ma quasi impercettibile
Salvadanaio :s sww: