pgragnani2 ha scritto:Mah, io continuo a preferire lo stato solido dell'af6: lo trovo più vivo, vibrante, live
Rispetto a cosa?
pgragnani2 ha scritto:Mah, io continuo a preferire lo stato solido dell'af6: lo trovo più vivo, vibrante, live
Nik ha scritto:Immagino, rispetto alle valvole...
Nik ha scritto:Intanto... Ho proposto a fil di farsi un viaggetto dalle mie parti portando la sua già amata HE 1000, sarebbe davvero interessante un diretto confronto con la Abyss entrambe inserite in un setup senza compromessi... Che ne dite? Lo convinciamo? Vi assicuro reportage in diretta streaming...
fil ha scritto:Solo se viene anche Pluto
Ovviamente, da parte di Nik, accoglienza di riguardo e pranzo offerto in ristorante di classe adeguata allo standing dell'impianto...
biscottino ha scritto:fil ha scritto:Solo se viene anche Pluto
Ovviamente, da parte di Nik, accoglienza di riguardo e pranzo offerto in ristorante di classe adeguata allo standing dell'impianto...
A Gianni basta un panino con la mortazza...
axellone ha scritto:
Gian, non so se è un caso, ma attualmente il mio 2A3 Mhz è l'amplificatore che meglio di ogni altro ha fatto con la HE1000, anche se non è stato studiato per lei. Pensavo non ce la facesse, invece l'ho preferito notevolmente agli SS ascoltati. A breve altri duri confronti, questa volta ben più difficili da superare indenni..
Nik ha scritto:Sarebbe veramente un test completo e straordinario se ci fosse a disposizione anche un buon ampli a tubi... Dopo di che... Immaginate: Abyss con SS, HE con tubi e viceversa...
Veramente vinca il miglior setup... !!!
Giorgio, non potrai mancare...Edmond ha scritto:Lo ha fatto per un po' di tempo con la K1000, il nostro Nik............
biscottino ha scritto:
A Gianni basta un panino con la mortazza...
pluto ha scritto:
Però disgraziati che non siete altro, la prova di attaccare la Abyss ad una morsettiera casse, la potreste pure fare.
A leggere gli amici con la Hifiman 6, molti hanno adottato questa soluzione con soddisfazione
pluto ha scritto:Ottimo Filippo, leggerò con interesse.
Non saprei Nik. Forse hai ragione tu sul discorso dell'ampli dedicato. E certamente la penso come te x quanto riguarda la Stax con il partitore.
Ma se uno si trova a casa un Ongaku x es, o un ML2 o un Classe Dr3 etc etc. , io la prova la farei.
Tanto uno spezzone di cavo anche di poco prezzo si trova facilmente, giusto x vedere che aria tira...
In fondo è una prova a costo zero o quasi
biscottino ha scritto:
Immaggino rispetto a tutto il resto...
Af6....what else?pgragnani2 ha scritto:
Immagino, con una g
A parte gli scherzi, ho ascoltato la 1000 con il 2A3 di Axellone (anche se c'è stato un piccolo problema di sorgente) e io ho sia l'AF6 che l'Aurakic Taurus MK2. L'Auralic non reggeva assolutamente il confrontom mentre tra l'AF6 e il 2A3 (credo di Megahertz) era una questione di gusti, tipo di musica e abitudini di ascolto.
Io, appunto, ho preferito l'AF6, anche se l'ampli a tubi è eccezionale davvero.