aircooled ha scritto:Scusa ma perché dovrei fare dei nomi? La domanda è generalistica, te stesso ti scagli contro operatori senza fare nomi ne circostanze, io mi limito a fare una domanda su un prodotto, fate la vostra mossa e spiegate il perché si vende e quindi qualcuno compra certi prodotti arrivando all'idolatria temporanea, vuoi un esempio, conosco un tizio che ha a casa il secondo miglior giradischi al mondo fermo su uno scaffale per usare un cesso che quando cambi da CD a girà ti viene voglia di rimettere il CD perché succede questo? colpa degli operatori? io non credo, l'operatore in questo caso ha solo svolto il suo lavoro vendendogli oltre al gira praticamente tutto il resto sempre della solita marca, ovviamente il passo indietro è notevole ma isso dice che adesso l'impianto è una favola, qua mi fermo se non volete rispondere non c'è problema
Fare il nome di un negoziante è diretto alla persona, fare i nomi di vari marchi per capirne il perché del successo o meno o perché vengono scelti o meno, è tutt'altra cosa...penso!
Quando in passato parlavo di Audioanalogue con un tuo "amico & c." che si firma con Dott. prima del nome e cognome, si scompisciava dalle risate ed è meglio che non scriva gli aggettivi offensivi usati per disprezzarli... Che significa questo? E' vero quanto dice, oppure è uno degli operatori negativi presenti sul mercato? Oppure è solo la sua personale opinione che non fa testo poiché soggettiva?
Il tuo esempio sul gira non posso valutarlo perché non so di cosa si parla e probabilmente anche sapendolo non potrei perché magari non conosco il prodotto.
Avanti un altro...!