Premetto che la telefonata non è stata lunga o con domande logorroiche da parte mia (sarà durata circa 3/4 minuti). Come è lecito, ho chiesto informazioni sulle condizioni e se fossero presenti gli imballi.
Mi ha detto che si trattava di diffusori demo (ancora con sta favola? ) e facciamo finta che sia vero, che manacava il polisterolo interno degli imballi che comunque aveva già richiesto al distributore.
A questo punto, con tanto di educazione, gli ho chiesto se il prezzo fosse trattabile in quanto la richiesta era del 50% dell'ultimo listino (di recente aumentato in modo considerevole), ma si trattava di un modello ormai fuori produzione. Il "signore" (volutamente minuscolo) a questa domanda mi ha risposto in modo arrogante e seccato: Se le vuole il prezzo è questo altrimenti...nella sua mente avra pensato vada a quel paese .
Si risponde così? Non credo.
Perchè i negozi chiudono? Penso pure per questi comportamenti.
Vabbè, mi siedo sulla riva del fiume e prima o poi la notizia dell'ennesima chiusura arriverà...e certamente non potrò provare dolore!